Ciao a tutt*!
So bene che queste decisioni sono strettamente personali ma siccome siamo bloccati ormai da 3 mesi sulla natura del matrimonio, vorrei qualche parere esterno su una questione che non riusciamo a sbrogliare.
Noi siamo di Napoli ma abitiamo da 5 anni a Milano e siamo innamorati delle location sui laghi. Abbiamo molti amici e molti parenti (in totale arriveremmo - invitando tutti - a circa 130 persone). Il mio futuro marito non ha mai amato essere sotto ai riflettori e teme che un matrimonio così grande possa essere dispersivo siccome già durante qualche festa di compleanno più importante non riusciva a ricordare chi avesse partecipato e chi no. Io personalmente non so se mi ci vedo a sposarmi in una location "di giù" proprio perché il tipo di matrimonio sarebbe completamente diverso, più classico e incentrato sul far divertire gli invitati. Mentre io ho sempre visto il matrimonio come un giorno per celebrare noi due.Adesso siamo molto indecisi. Forse la soluzione che ci accontenterebbe di più sarebbe invitare "tutti" qui al nord ma sappiamo che logisticamente questa opzione è molto complicata e sarebbe anche poco gestibile in fase di organizzazione per comunicare i numeri finali alla struttura. Adesso siamo tarati su un matrimonio intimo al nord in una location che ci piace tantissimo (20 invitati - solo nucleo familiare e testimoni) ma temiamo di pentirci in futuro di non aver avuto tante altre persone comunque importanti per noi al nostro fianco.
Voi cosa ci consigliate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
Fotografi garanzie ANFM