- Matrimonio
- Community
Valentina
Parma, Parma · Da Novembre 2017
- Sposa Novella
- 41 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
Nome della Firma
Abito Flavio Castellani
I miei fornitori
2
Agriturismo ricevimenti

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
7Ciao a tutti, ho 2 figli, entrambi maschietti, 4 e 7 anni. Pensavo di far portare a loro le fedi. Ma già qui sorge un problema, entrambi vorranno avere il cuscino in mano... E' una cattiva idea fare...

Domandona del secolo: per inizio settembre, quanto tempo prima comprare i confetti?? So che farà caldo, ma ho paura che ad agosto i fornitori saranno già tutti chiusi e non fare in tempo... Quindi...
Perché hai scelto ""?

Buonasera. Ho bisogno di tanti consigli in questo momento bellissimo della mia vita. Sto organizzando il mio matrimonio ma siamo in 20. Cosa potete consigliarmi per quanto riguarda la ristorazione?...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho creato un post
29 giorni faCiao a tutti, ho 2 figli, entrambi maschietti, 4 e 7 anni. Pensavo di far portare a loro le fedi. Ma già qui sorge un problema, entrambi vorranno avere il cuscino in mano... E' una cattiva idea fare un cuscino ciascuno?! Inoltre ci sarebbe mia...
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
29 giorni faHo partecipato a un sondaggio
29 giorni faDomandona del secolo: per inizio settembre, quanto tempo prima comprare i confetti?? So che farà caldo, ma ho paura che ad agosto i fornitori saranno già tutti chiusi e non fare in tempo... Quindi quanto prima procurarceli per comporre i sacchettini?...
I miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione