Parma, Parma · Da Novembre 2017
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
7Ciao a tutti, ho 2 figli, entrambi maschietti, 4 e 7 anni. Pensavo di far portare a loro le fedi. Ma già qui sorge un problema, entrambi vorranno avere il cuscino in mano... E' una cattiva idea fare...
Domandona del secolo: per inizio settembre, quanto tempo prima comprare i confetti?? So che farà caldo, ma ho paura che ad agosto i fornitori saranno già tutti chiusi e non fare in tempo... Quindi...
Perché hai scelto ""?
Buonasera. Ho bisogno di tanti consigli in questo momento bellissimo della mia vita. Sto organizzando il mio matrimonio ma siamo in 20. Cosa potete consigliarmi per quanto riguarda la ristorazione?...
Ciao a tutti gli sposini🥰 avrei bisogno di una mano per il mio matrimonio vorrei realizzare da sola gli inviti e ricreare con le stesse decorazioni i menu e il tableau de mariage…secondo voi riesco a...
Siamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, l’anno prossimo mi sposo, ho già trovato l’abito, mi mancano le scarpe.. conoscente un negozio di scarpe che non costino una barca?😅 Sarebbe un peccato spendere troppo per le scarpe e...
Buongiorno a tutti, ho un dubbio! Mi sposo il 6 di settembre in comune e poi ci sarà il pranzo in un agriturismo (finirà massimo per le 17) E' un matrimonio piccolo e intimo, siamo in 35 pax totali,...
Fotografi garanzie ANFM