Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Esperta Giugno 2025 Napoli

-199 🤍

Miriana, il 25 Novembre 2024 alle 17:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 19

Buonasera sposine,

come state ?
Io oggi entro nell'app e scopro che abbiamo salutato il numero 2 e ci ritroviamo a -199 !
Il tempo sta letteralmente volando... E me ne rendo sempre più conto man mano che i giorni e le settimane passano!
Ormai siamo a fine Novembre, Domenica sarà già Dicembre! 😨
Questo sarà il nostro ultimo Natale da fidanzati... Che emozione 😍
Tra l'altro siamo andati avanti con i preparativi, tra un intoppo e l'altro, abbiamo scelto finalmente a chi affidare la musica e soprattutto abbiamo prenotato il Viaggio Di Nozze ! ✈
Voi mie future sposine, a che punto siete ? Quanto manca e cosa vi manca ?

-199 🤍 1

19 Risposte

Ultime attività da Patty, il 26 Novembre 2024 alle 16:07
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano esattamente 399 giorni e mi rendo conto come hai detto tu che il tempo passa veramente velocemente..
    Noi stiamo.scegliendo le ultime cose e il 3 gennaio abbiamo la prova del menu
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriana! Noi siamo a -282, stiamo organizzando da luglio di quest'anno e mi sembra che questi mesi siano già volati, non oso immaginare da gennaio in poi!

Noi siamo abbastanza avanti, stiamo affinando le scelte per il viaggio di nozze, che dovremmo prenotare entro l'inizio di dicembre, dobbiamo fissare la prova del menu e la scelta della mise en place con il catering, stiamo cercando un fornitore per noleggiare un pulmino anni '70 come photobooth (valuteremo in base al budget) e io ho fissato pochi giorni fa la prova trucco e parrucco per il 24 gennaio! Sto iniziando anche a farmi qualche idea per le scarpe ma non sono molto decisa... Sto valutando ancora se cercarle bianche o se seguire il mio istinto che mi dice di cercarle colorate! Ah, abbiamo finalmente trovato anche un fornitore per l'illuminazione esterna della location Smiley smile

Durante le vacanze di Natale assembleremo invece le partecipazioni create da noi.

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tipo di intoppi hai avuto?

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa Saggia Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana! Che bello, il gran giorno si avvicina! 😍
    Noi siamo a -157 e ricordo l'emozione di aver lasciato il 200...
    Siamo a buon punto, credo...stiamo ultimando le partecipazioni, che inizieremo a dare durante le ferie natalizie... prossima settimana abbiamo la promessa, poi a fine anno prenderemo le bomboniere... dopodiché ci saranno solo i "dettagli" di cui occuparsi ( esempio trucco, parrucco, ecc)
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Principiante Novembre 2024 Ticino
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! A me mancano tre giorni aiutoooo Smiley love !

Quasi non ci credo... vedrai che voleranno anche per te, goditeli Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miriana! Che bello🤍!!
    Questi giorni VOLERANNO ✈️

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2025 Venezia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per noi -165, ma ho troppi impegni lavorativi e di studio attualmente per potermi rilassare e pensare SOLAMENTE al grande giorno...tra tre settimane riuscirò finalmente a rallentare, spero!! 💍
    • Rispondi
  • Erika
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ancora 303 giorni ! Però oggi siamo a -10 mesi 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi qualche giorno piu di voi e… stessa situazione😊 Ora iniziano gli incontri con tutti i fornitori bloccati per le definizioni nel dettaglio delle cose… insomma tutto prende sempre piu forma❤️ Ci godiamo questo periodo speciale aspettando e sognando quel giorno insomma🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -193 😍 siamo a buon punto a dicembre ci incontreremo con i musicisti per impostare cerimonia e serata e poi mancano solo fedi e abito da sposo 😁
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho cercato di tenermi bassa sul prezzo
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Braviii! La mia scusa è stata che i soldi torneranno, la giornata no e i ricordi rimarranno per sempre 🥰
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, anche noi alla fine abbiamo deciso di bloccare anche il videomaker 😊
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -242 e per ora siamo abbastanza tranquilli. Sabato sono andata a Treviso a provare delle scarpe da usare per le nozze mentre in questi giorni dovrei sentire il responsabile del catering per fissare l'appuntamento in cui discuteremo la mise en place.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -186 finalmente il tempo inizia a passare...a noi mancano solo le bomboniere (decideremo sabato) ,il look sposo,la mia acconciatura e le fedi
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miriana ciao🥰 noi siamo a -207, il tempo sta finalmente iniziando a scorrere! Anche noi abbiamo prenotato da poco il viaggio di nozze, è tutto un sogno che si concretizza! Stiamo lavorando ora sulle partecipazioni e sto iniziando i vari fai-da-te che finora avevo rimandato ahahah e abbiamo confermato il videomaker, che all’inizio non avevamo considerato ma dopo taaaante valutazioni ci siamo decisi a prenotare 💪🏼
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana😘 a me oggi sono -200🤍
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Saggia Luglio 2025 Arezzo
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano quasi 7 mesi 😊 ci mancano partecipazioni bomboniere e da scegliere fiori allestimenti con la fioraia, e stiamo iniziando ora a girare per il viaggio di nozze 😊
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 10 mesi e non vedo l’ ora di vedere i giorni scendere più velocemente, anche se poi una volta finito tutto rimarrò un po’ vuota senza preparativi. Comunque noi siamo a buon punto, diciamo che ci manca solo il viaggio di nozze e poi dall’ anno nuovo inizieremo a veder concretizzare tutte le nostre bizze e idee🥰🥰🥰🥰🥰😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione