- Matrimonio
- Community
Maddalena

Lugano, Ticino · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Novembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Vog Lugano
I miei fornitori
Post a cui partecipo
9Ciao sposine! Mi sposerò ad agosto 2025 e ho un grosso dubbio riguardo la misura della fede. L’anello della proposta è una 14 che in estate mi calza perfettamente, mentre in inverno un po’ larga...

Ciao ragazze! Oggi ho fatto una seconda prova trucco dopo mille ricerche da una nuova estetista. Ne ho trovato una bravissima specializzata proprio in trucco sposa. Mi ha convinta e l'ho bloccata...

Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
73 giorni faCommunity! Parliamo di budget per la location, in particolare per il menù del vostro banchetto nuziale. Quanto spenderai per persona per il catering? Vota e commenta *** Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇 ...

73 giorni faProseguiamo il test con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... i balli di gruppo

73 giorni faAltra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... i fuochi d'artificio
I miei video più recenti
Amici
Maddalena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione