- Matrimonio
- Community
Martina
Rho, Milano · Da Marzo 2025
Ciao, mi chiamo Martina e sono del '92. Sono appassionata di musica rock/nu metal/grunge, adoro scrivere e leggere e, soprattutto, sono una nerd incallita... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Martina e sono del '92. Sono appassionata di musica rock/nu metal/grunge, adoro scrivere e leggere e, soprattutto, sono una nerd incallita in quanto adoro giocare ai videogames. Mi piacciono i tatuaggi (ne ho parecchi) e adoro i cani (ne abbiamo uno di nome Jago, un Cavalier King Charles Spaniel tricolor). Io e Luca stiamo insieme dal 4 marzo 2018; a novembre del 2020 siamo andati a convivere e il 9 marzo del 2025 mi ha fatto la proposta... e ora siamo in ansia per l'imminente matrimonio xD
- Sposa Saggia
- 1.526 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno il coronamento del nostro amore!
Il racconto del mio matrimonio
Partiamo dal presupposto che già ci eravamo sposati il 26 luglio 2025 con rito civile a Villa Burba, Rho. Però io ho sempre l'abito bianco. E ho sempre sognato di fare un...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera
I miei fornitori
11
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
157
Ultima domanda del nostro test! Il tuo abito da sposa (o da sposo) è firmato Made in Italy o arriva da un altro paese? Vota e raccontaci nei commenti qual è la marca o lo stilista del tuo outfit da...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il nostro test: per il ricevimento, hai scelto piatti regionali oppure pietanze più esotiche? Vota e scrivici nei commenti qual è il piatto più tradizionale che ci sarà al vostro...
Perché hai scelto ""?
Ecco la prima domanda del nostro test! In quale zona dell'Italia ti sposerai?👇 Scrivici nei commenti quale sarà la regione del vostro matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Piatti regionali o...
Le mie foto più recenti
29Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
271 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
271 giorni faUltima domanda del nostro test! Il tuo abito da sposa (o da sposo) è firmato Made in Italy o arriva da un altro paese? Vota e raccontaci nei commenti qual è la marca o lo stilista del tuo outfit da sogno! 👰🤵 ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
271 giorni faAmici
19Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM