- Matrimonio
- Community
Martina

Rho, Milano · Da Marzo 2025
Ciao, mi chiamo Martina e sono del '92. Sono appassionata di musica rock/nu metal/grunge, adoro scrivere e leggere e, soprattutto, sono una nerd incallita... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Martina e sono del '92. Sono appassionata di musica rock/nu metal/grunge, adoro scrivere e leggere e, soprattutto, sono una nerd incallita in quanto adoro giocare ai videogames. Mi piacciono i tatuaggi (ne ho parecchi) e adoro i cani (ne abbiamo uno di nome Jago, un Cavalier King Charles Spaniel tricolor). Io e Luca stiamo insieme dal 4 marzo 2018; a novembre del 2020 siamo andati a convivere e il 9 marzo del 2025 mi ha fatto la proposta... e ora siamo in ansia per l'imminente matrimonio xD
- Sposa Saggia
- 1.508 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Luglio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno il coronamento del nostro amore!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito LadyBird -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele In più posti, in più tappe!
I miei fornitori
9
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
152
Buonasera, regazze! È tardissimo, lo so, ma sono assillata da questa "problematica". Purtroppo soffro di acne sulla schiena sin dall'adolescenza; prima ero conciata decisamente peggio, il fatto è che...

Buonasera, ragazze! Questo pomeriggio tardi sono andata a fare la prova unghie per il matrimonio (non avevo mai fatto una manicure prima d'ora in vita mia 😂). L'onicotecnica, essendo che sapeva che...

Le mie foto più recenti
27Attività

Ho partecipato al post di Martina
22 giorni fa

Ho creato un post
22 giorni faBuonasera, regazze! È tardissimo, lo so, ma sono assillata da questa "problematica". Purtroppo soffro di acne sulla schiena sin dall'adolescenza; prima ero conciata decisamente peggio, il fatto è che però mi ha lasciato le classiche macchie rosse....

Amici
17Gruppi generali
Ispirazione