COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Roma', Roma · Da Dicembre 2014
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Ho 30 anni e mi sposo con Dario che ne ha 34. Stiamo insieme da 4 anni e conviviamo da 2 anni.✨ Siamo entrambi... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Ho 30 anni e mi sposo con Dario che ne ha 34. Stiamo insieme da 4 anni e conviviamo da 2 anni.✨ Siamo entrambi appassionati di ballo, dei viaggi e della cultura orientale ⛩ Non vediamo l’ora di realizzare il nostro sogno 👰🏼♥️🤵🏻
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2021
Ciao a tutte innanzitutto ringrazio a dio che esiste questa app perché è l’unica che mi permette di chiarire i miei dubbi e sfogarmi un po’ in segreto diciamo, senza oppressioni e giudizi della gente...
Ragazze.. sinceramente mi sono un po' rincuorata sentendo tempo fa la notizia dove cercavano di tranquillizzarci. I matrimoni si faranno ecc ecc... E poi sento ora al tg che nessuno sa nulla.. ne come...
Allora non sono l’unica a sposarmi di Lunedì 😍
Ciao a tutte/i! Lasciando un attimo da parte la situazione attuale sul Covid, conosciamo bene tutte le restrizioni che comporta... Non ci fosse questa situazione dove vorreste andare in viaggio di...
Ciao ragazze, mi rivolgo in particolare alle sposine di Roma. Più o meno quanto tempo passa dal momento in cui si presentano i documenti in circoscrizione e l'appuntamento in Campidoglio per le firme...
Buongiorno a tutti, Noi ci sposeremo il29/06/2021 a Villa del Cardinale presso Punta San Michele... Speriamo di non dover rimandare 🤞🤞🤞🤞
Ciao ragazze, queste saranno in linea di massima le composizioni per gli addobbi del mio matrimonio. Sono super indecisa sul mio bouquet. Voi quale preferite? L’abito è elegante e regale e mi hanno...
L'abito al giorno di oggi sta arrivando! Alla vostra attenzione un modello della collezione 2021 di Madison James (MJ661). ⭐ La collezione Madison James tocca i confini tra moderno e vintage, facendo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, che fiori avete scelto per il vostro giorno speciale? 🌹 Io sposandomi a Maggio ho scelto rose e peonie 😍😍😍
Hi brides! Parliamo di qualcosa di positivo (chi non ama le scarpe?!)... Avrete scarpe di ricambio per il vostro matrimonio? Di che tipo?? Mi mandate delle foto?! Io stavo valutando le converse, ma...
Ragazze aiutatemi no so se sto meglio scura o bionda
Ciao a tutte quale trattamento estetico farete in vista del grande giorno??
AQUARDENS😍 Per chi non ci fosse mai stato lo consiglio vivamente 😍 è un parco termale stupendo!!! 😍🥺 voi ci siete mai stati?!?😍😍
Ciao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di...
Perché hai scelto ""?
L’eucalipto per i bouquet sposa si conferma come una tendenza dei floral designer per il 2021 Si combina facilmente con bouquet monocromatici, lussureggianti o super colorati! Ecco 6 bellissimi...
Perché hai scelto ""?
Sposine appassionate di manga e Giappone per favore dovete aiutarmi!! Sono alla ricerca di un cake topper da mettere sulla torta nunziale in stile Sailor Moon (Usagi-Tuxedo Kamen) o stile One Piece...
Diteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, oggi il mio parroco di ha fatto avere questo volantino sul corso prematrimoniale della nostra diocesi. Domani chiamerò per avere informazioni perché mi ha lasciato molto perplessa il...
Sposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
Perché hai scelto ""?
Trovata finalmente anche l'auto 😍 il Maggiolone Cabrio che desideravamo.. Auto moderna con stile vintage. Il tutto include addobbo con i colori tema del matrimonio, brindisi per gli sposi nel...
Ciao sposine belle, navigando sul web mi sono imbattuta in bouquet particolari e originali. Ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti!!! Qualcuna di voi ha pensato di sceglierne uno alternativo...
Anche oggi vi proponiamo un modello per la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno"! 💟 Un vestito sexy ma allo stesso tempo elegante, per una sposa che cerca qualcosa di diverso. Si tratta di...
Perché hai scelto ""?
Ultima domandina del nostro test, ultima frase da completare! Questa volta parliamo di attimi e sentimenti: il momento più emozionante del matrimonio sarà...? Riempite i puntini rispondendo nei...
Penultima frase da completare! 😊 È il momento di dare libero sfogo ai sentimenti e ai ricordi: cosa farete ripetutamente il giorno delle nozze? Piangere? Ridere? Salutare? Baciarvi? Mantenere la...
Il primo ballo sarà un momento bellissimo e molto romantico e vogliamo sapere i dettagli Avete già scelto la canzone per questo momento così importante? Completate la frase e passate al prossimo...
Scopriamo ancora qualche dettaglio delle vostre nozze! Avete un amico a quattro zampe? Come si chiama? Completate la frase nella foto! *** Continua con 👉 La canzone del nostro primo ballo sarà......
Parliamo delle foto che scatterete dopo la vostra cerimonia nuziale 📸 Dove vi piacerebbe fare il vostro servizio fotografico post matrimoniale? Completate la frase in un commento! *** Continua con 👉...
Continuiamo con il nostro test sul racconto delle vostre nozze! Cosa non può assolutamente mancare nel vostro grande giorno? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il nostro servizio...
Vi sta piacendo questo test? Dopo aver completato l'affermazione sul vostro qualcosa di blu, passiamo a un altro elemento che detta la tradizione di nozze: indossare un elemento "vecchio". 🔹 Il mio...
Avanti con il test! Come da tradizione, alle nozze la sposa deve indossare qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di regalato, qualcosa di prestato e qualcosa di nuovo! Diteci cosa sarà il...
Vogliamo sapere altri dettagli sulle vostre nozze! Parliamo ora di calzature e scarpe, come saranno le vostre? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il mio "qualcosa di blu" sarà......