Mi è stato chiesto “a partire da 220€”…!!! È da vedere…. Appena ho un attimo lo tiro fuori dalla sacca e lo controllo per valutare quanto effettivamente sia sporco. Sicuramente è nero in fondo.
Entro i 100 € avrebbe senso…..Tra l’altro è un abito dal tessuto senza pizzi o lavorazioni particolari.
Visualizza messaggio citato
Mi spiace ma ha chiuso perché è andata in pensione e nessuno ha rilevato l'attività. Comunque non era a Verona ma a Casaleone (Vr)
Scusa, è partito il messaggio, io non avrei potuto lavarlo a mano, sarebbe stato eterno, avendo fatto il ricevimento su un prato ed essendo andata a vedere le lucciole la sera....lo strascico di tulle era pieno di rametti e erba incastrata, non ti dico.
Il prezzo pagato vale tutto il lavoro, ora è nuovamente perfetto!
Ogni lavanderia chiede un prezzo.C'e' chi cerca 150, chi 100, chi 60 .Ritornassi indietro lo lascerei io a casa per risparmiare
Ritirato sabato, costo totale 100 euro (compresi due piumini che già che c'ero ho portato assieme), sono super soddisfatta, sembra nuovo, l'hanno lavato tutto a mano per non rovinare il tulle, meglio di così non potevano fare!
A me hanno chiesto 150 euro in un posto, in un altro 10 euro ma ovviamente non si è lavato bene..o strascico è rimasto sporco.. Credo che andrò a sentire da qualche altra parte. Mia madre mi fa innervosire. Per lei non dovrei lavarlo. Addirittura buttarlo.. Ma si può??
Io l'ho lavato a casa di mamma in ammollo nella vasca da bagno, prima lavando solo lo strascico e poi tutto ed è venuto perfetto come nuovo, pulito e profumato…. l'ho riprovato ed era perfetto anche come misura!!1