Padova, Padova · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Padova, Padova · Da Agosto 2020
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Location matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ciao ragazze,Sapete dirmi quanto costa indicativamente, far lavare il proprio abito? Grazie mille
Ciai a tutte! Qualcuno ha informazioni su villa delle rose a Teolo (PD)? io e il mio ragazzo siamo interessati a questa location per rito civile + ricevimento ma non trovo molte recensioni. Qualcuno...
Ciao a tutte! Mi rivolgo in particolare alle spose di Verona.. Che posti consigliate per l'acquisto delle fedi nuziali? Io e il mio ragazzo vogliamo stare sul classico. Le fedi ci verranno regalate...
Ho partecipato al post di Corinne
1283 giorni faHo partecipato al post di Federica
1464 giorni faHo creato un post
1510 giorni faCiao a tutte! Mi rivolgo in particolare alle spose di Verona.. Che posti consigliate per l'acquisto delle fedi nuziali? Io e il mio ragazzo vogliamo stare sul classico. Le fedi ci verranno regalate dai nostri testimoni e non volevamo farli spendere...
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!