- Matrimonio
- Community
Francy

Viareggio, Lucca · Da Febbraio 2022
Sono vivace, riflessiva, testarda, riservata e dolce, amo le cose belle e ben fatte, ma sono anche una persona profonda e sincera.
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Faremo un matrimonio intimo, dove ci saranno soltanto le persone a cui vogliamo più bene. Lo celebreremo sulla spiaggia e poi faremo un elegante ricevimento e poi una vera e propria festa per divertirsi e ballare.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francesca-and-francesco-thomas-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
138
Ciao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un...
Perché hai scelto ""?

Stiamo pensando di andare in crociera per il viaggio di nozze, facendo tappe verso la Spagna. Cerchiamo divertimento e relax, ci piace ballare. Ce la consigliate? Abbiamo a disposizione una settimana...

Ciao ragazze,Sapete dirmi quanto costa indicativamente, far lavare il proprio abito? Grazie mille
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato al sondaggio di Miriam
699 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
699 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...

Ho partecipato al post di Francy
699 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione