Sarzana, La Spezia · Da Luglio 2011
Innamoratissima del mio lui...... Testarda, un pò permalosa.....
- Super Sposa
- 3.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Rito civile in loco Sarà un matrimonio semplice, divertente e Emozionante. Sarà una vera e propria festa solo con le persone che ci vogliono bene, i nostri invitati vedranno un pò di noi grazie al tema che abbiamo scelto "viaggi" la nostra passione.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lara-and-roccoIl racconto del mio matrimonio
Cerimonia civile direttamente in Location nel tardo pomeriggio.Emozionatissimi già dalla mattina.È stato tutto perfetto dall’acconciatura al trucco,dagli allestimenti alla...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali Singapore Gili Lombok
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
934Ciao ragazze,al rientro dal viaggio di nozze,voglio creare questo post per ringraziare tutte dei consigli che ci siamo date. Il nostro matrimonio,il 24 Giugno con rito civile è stato bellissimo,in...
Ciao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
16Attività
Ho partecipato al post di Lara
432 giorni faHo creato un post
433 giorni faCiao ragazze,al rientro dal viaggio di nozze,voglio creare questo post per ringraziare tutte dei consigli che ci siamo date. Il nostro matrimonio,il 24 Giugno con rito civile è stato bellissimo,in spiaggia con un sole stupendo. Faccio gli auguri a...
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione