Sarzana, La Spezia · Da Luglio 2011
Innamoratissima del mio lui...... Testarda, un pò permalosa.....
- Super Sposa
- 3.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Ciao ragazze,al rientro dal viaggio di nozze,voglio creare questo post per ringraziare tutte dei consigli che ci siamo date. Il nostro matrimonio,il 24 Giugno con rito civile è stato bellissimo,in...
Ciao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Perché hai scelto ""?
Ciao futuri sposi 2023, chi di voi, è stato ieri sera e sarà questa sera alla serata sposi, alla Costa dei Barbari a Viareggio????? Io sono emozionatissima, non vedo l'ora.....
Ciao sposine, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha in programma come viaggio di nozze il Sudafrica o se ci è già stato???? Noi ci sposeremo il 24 Giugno dell'anno prossimo e potrebbe essere una meta...
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ciao a tutte, mi sposo il 12 Ottobre, e vorrei partire per il bigio subito dopo (intorno alle 14/16). Ho visitato già due agenzie e ognuna di loro mi ha dato preti discordanti sui luoghi e sul meteo…...
Sono curiosa di sapere quando vi sposate 😍 Noi il 3 settembre 2023 e voi ?
E ora completa la tua data di nozze! Quando ti sposerai? Scrivilo nei commenti👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Il test che ti dirà quale coppia da film...
Siamo quasi alla fine del nostro test sui dettagli delle tue nozze 💎 Quale sarà il colore principale? Completa la frase 👇 *** Vai al post successivo👉 ….. è il nostro giorno!
Dove festeggerai il tuo matrimonio? Raccontaci questo dettaglio completando la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il colore del mio matrimonio sarà...
Proseguiamo il test! Tutti abbiamo pregi e difetti, quali sono quelli della tua dolce metà? 💎 Completa la frase 👇 Il tuo partner è medaglia d’oro in… *** Vai al post successivo👉 Mi sposo a… ...
Non possiamo parlare di dettagli di nozze senza menzionare l'abito nuziale🤍 Completa la frase: Il mio abito da sposa è di... Scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo👉 Il mio partner è...
Continuiamo il test! Dopo quanti anni da fidanzati vi sposerete?💎 Riempi lo spazio della foto qui sotto 👇 *** Vai al post successivo👉 Il mio abito da sposa è di…
Completa la frase sulle tue nozze! 🤍 In che mese ti sposerai? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Ci sposeremo dopo... anni di fidanzamento
Prossima domanda del nostro test! Il nome della tua testimone è… 💎 Completa la frase nei commenti 👇 *** Vai al post successivo👉 Mi sposo nel mese di…
Iniziamo subito da dove è iniziato il tuo percorso di organizzazione delle nozze: la proposta! Quando è stata la tua proposta di matrimonio? Completa la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il nome...
Scusate l’ora tarda ma sono in crisi profonda😩😩😩. Mi sposo il 2 di settembre la sera, ho scelto il posto ma il menù non mi soddisfa come prezzo oltre che per la scelta delle portate…. Purtroppo mi...
Ragazze mi sposo il 2 settembre ho bisogno per favore di vedere un libretto di rito civile da cui prendere ispirazione. Avete per caso una copia da girarmi ... Please A
Ciaoooo sposin* quale colore predominante avete scelto per il vostro matrimonio???
Mi stavo chiedendo se possiamo darli già adesso
Perché hai scelto ""?
Sposine riuscite a darmi qualche idee? Noi abbiamo 2 testimoni, un lui : mio fratello 30 anni , e una lei (dalla parte del mio fm) sua zia 59 anni. Idee per regali ? Buono viaggio l’abbiamo abolito...
Ciao a tutti/e❤️ Tra poco dovremo prendere i confetti per la confettata e bomboniere, quali delle due marche mi consigliate? Maxtris o Buratti? Oppure, avete altre marche da consigliarmi? Abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Salve! Sono finita nel dilemma delle bomboniere: vorrei fare qualcosa che non sia il classico soprammobile che tutti fingono di apprezzare, ma che in realtà finisce nella spazzatura perché è più un...
Buongiorno a tutte. Ci sposeremo il 24/06/2023 .Dovrei confezionare i sacchetti. Quanto tempo prima mi consigliate di farlo? Ho paura di farlo troppo presto esclusivamente per il deterioramento dei...
Ora rispondi a questa domanda sul look nuziale👰 🤵 Quale è stato il primo abito che hai provato e quale l'ultimo? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Quando è stato il primo bacio e...
Primi e ultimi delle tue nozze : parliamo ora di invitati! 🎈 Chi è stato il primo invitato della lista e chi è l'ultimo? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quale è stato il primo abito...
Iniziamo il nostro test sui primi e gli utlimi delle tue nozze Chi è stato il primo fornitore che hai prenotato e chi sarà l’ultimo? Scrivi nei commenti quale fornitore hai ingaggiato per primo e...
Ormai manca poco, mi sposo ol 23 giugno!!!! Sono super emozionata. Chi come me si sposa a giugno?
Vorrei sapere come funziona se hanno lo sconto o no
Perché hai scelto ""?
Ci sposiamo di sabato, voi quando partite per la luna di miele? Domenica o lunedì? Perché? Abbiamo entrambe le opzioni ma non so se domenica saremmo troppo stanchi. In caso che partite Lunedì, cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, siamo giunti ad un bivio: Fare un tour bello pesante che è Islanda 5 giorni, NY 5 giorni (il volo è tutto diretto) e Aruba 10 giorni o Madagascar e basta? ☺️
Fotografi garanzie ANFM