Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Abituale Dicembre 2023 Napoli

Titolo: regali ai testimoni

Tania, il 10 Maggio 2023 alle 17:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Sposine riuscite a darmi qualche idee? Noi abbiamo 2 testimoni, un lui : mio fratello 30 anni , e una lei (dalla parte del mio fm) sua zia 59 anni.
Idee per regali ? Buono viaggio l’abbiamo abolito (visto che mio fratello ha i bimbi piccoli e la zia ha un cagnolino anziano)
Budget 500€ ciascuno. Penso sia generoso…Non so , si accettano consigli

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Maggio 2023 alle 08:17
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orologio per entrambi? O per lei una bella collana d'oro... Secondo me questi tipi di regali sono ottimi perché rimangono nel tempo!
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 2 testimoni ciascuno, ad ognuno abbiamo deciso di dare cmq la bomboniere uguale a tutti gli invitati, poi il tema del nostro matrimonio sono i viaggi, ai miei testimoni che sono i miei nipoti maschi di 25 anni abbiamo fatto uno smartbox, ai testimoni del mio fm, sua cugina anni 51 un bracciale in oro rosa (come le nostre fedi) e all'altro un suo amico anni 60,dobbiamo ancora decidere se orologio o smartbox!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi abbiamo regalato ai testimoni di lui tre cene in ristorante stellato, e alle mie tre, cena in una villa... Secondo me non bisognerebbe nemmeno esagerare troppo con il budget..ma stare nel mezzo..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di fare una bomboniera “piu importante” a testimoni e genitori in modo che fosse una cosa uguale per tutti e che rimanesse come ricordo
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vorremmo fare qualcosa che verrà chiuso in un cassetto… avevamo pensato anche ad un bel weekend per entrambi con le loro rispettive famiglia. Ma sembra qualcosa di davvero personale
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo un budget di 500€ e se non sei indirizzata verso un viaggio allora io andrei di gioielleria per entrambi. Quindi orologio a lui e a lei qualche collana, bracciale, ecc. Io amo la Michael Kors ma effettivamente è meno di “valore” rispetto ad altri brand
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.. ci penserò magari chiedendo anche alla figlia cosa potrebbe piacere alla madre… speriamo di fare colpo! Avevamo pensato anche ad un cellulare magari un android … dipende sempre quello che ha.

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. Per Michael penso sia abbastanza conosciuta, ma forse percepita meno “di valore” rispetto ad altri brand… puoi sempre indagare per capire che brand potrebbero piacerle e andare sul sicuro 😘 per l’elettrodomestico forse sì, se parliamo di un aspirapolvere, mentre magari qualcosa della smeg (che sono anche molto carine) potrebbe essere più apprezzata?
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubbi che la zia non conosca la marca della borsa oppure che regalare un elettrodomestico a lei come la dyson oppure un asciugacapelli seppure costoso possa diventare “brutto”
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano ottime soluzioni! Quali dubbi avevate?
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo pensato un Apple Watch a lui…
    E a lei Dyson oppure una borsa firmata e portafoglio firmato Micheal kors …. Però non so…
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me con quella cifra (molto generosa), per tuo fratello esce un bell’orologio o anche una Montblanc se gli piace il genere; mentre per sua zia se non è adatto un gioiello potresti valutare una borsa firmata o un oggetto di design che le può piacere, altrimenti un piccolo elettrodomestico o utensile da cucina che le può servire.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione