- Matrimonio
- Community
Chiara

Bariano, Bergamo · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
3
Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
158
Ciao spose e sposi, cosa inciderete sulle vostre fedi nuziali? Vota e diccelo nei commenti 📷 Officine K Wedding - Consulta la disponibilità e i prezziSe sei alla ricerca delle fedi per la vostra...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze accetto i vostri consigli per riempire quella oretta mentre si va a fare le foto

Ciao Sposine!!! Vi chiedo un consiglio al matrimonio avrò circa 100 invitati... Mia mamma farà dei sacchettini fatti a mano per i confetti. Volevo però dare a ciascun invitato un piccolo pensierino...
Le mie foto più recenti
15Attività

Ho partecipato a un sondaggio
608 giorni faCiao sposine! Stiamo definendo la data del matrimonio. Eravamo molto convinti per farlo l’8 giugno di sera perché tutto tornava come disponibilità ma guardando al clima di questi giorni sono un po’ sconfortata e temo faccia freddo. Ci sarebbe...

608 giorni faCiao novelli sposi! Com'è andata il giorno delle nozze? C'è stato sole o pioggia? Come avete gestito il maltempo?⛈️ Lasciate qui i vostri consigli in caso di maltempo per i futuri sposi🤍 👇 *** Se cerchi le previsioni del meteo per il tuo matrimonio...

608 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione