- Matrimonio
- Community
Martina

Montevarchi, Arezzo · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 4.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio semplice e molto intimo, ci sposeremo in location all’aperto e faremo la cena in Agriturismo. Ho già scelto l’abito dei miei sogni e non vedo l’ora di poterlo indossare nel nostro grande giorno!
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno meraviglioso. Dopo 9 anni finalmente abbiamo fatto un altro passo importante per la nostra vita, è stato tutto proprio come desideravamo. Un matrimonio intimo,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Egitto
I miei fornitori
2
Agriturismo ricevimenti

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
777
Buongiorno sposa, Vi andrebbe di condividere con noi le foto delle vostre fedi (precisando i millimetri o i grammi, magari). Ho preso appuntamento per andare a vedere le fedi il prossimo mese ma...

Ragazze mi fate vedere le vostre fedi? Quanto avete speso? A breve andrò a sceglierle, vogliamo una cosa semplice e non troppo grande perché abbiamo dita molto sottili. Ce le regala la nostra...

Ragazze non mi sembra vero vorrei fosse un incubo: da ieri ho febbre e placche in gola con nevralgia in testa che neanche ve lo dico e….venerdì mi sposo!!! Vi prego, ho bisogno di un conforto da chi...
Le mie foto più recenti
93Attività

Ho partecipato a un sondaggio
555 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈

555 giorni faCiao ragazze! Stasera ho una domanda per voi! Cosa preferite, tavoli rotondi o quadrati per il vostro ricevimento? 😃 io vado per quelli rotondi! 🌟

559 giorni fasposine voi lo farete il secondo bouquet per il lancio??? o lanciate il vostro??
Amici
35Gruppi generali
Ispirazione