Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza

Febbre e placche a 3 giorni dalle nozze.

Emanuela, il 26 Giugno 2023 alle 17:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 29
Ragazze non mi sembra vero vorrei fosse un incubo: da ieri ho febbre e placche in gola con nevralgia in testa che neanche ve lo dico e….venerdì mi sposo!!!
Vi prego, ho bisogno di un conforto da chi si è trovata nella mia stessa situazione , per darmi coraggio 😩😩. Ci sono stati 365 gg per avere la febbre e mi è venuta proprio adesso non è possibile 😩

29 Risposte

Ultime attività da Anna, il 30 Giugno 2023 alle 12:09
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti il medico e imbottisciti di farmaci 😅
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita mi dispiace tantissimo! Certo dico io ste cose possono venire in 365 gg , ma giusto prima del matrimonio….!!!! L’importante è che te la sia goduta , grazie per il conforto, ovviamente in confronto a ciò che hai vissuto tu è una sciocchezza , ma grazie, davvero ❤️
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla… Sono stata ricoverata la settimana del matrimonio con una grave infezione epatica venuta da non so dove. Vomitavo 10 volte al giorno (non esagero), e andavo in bagno altre tante volte… Il giorno del matrimonio l’ho vissuto con immensa felicità, ma purtroppo non stavo benissimo e ho dovuto fare varie pause. Ovviamente non ho potuto mangiare ne bere niente, e poi ero piena di lividi sulle braccia per via delle morfina e delle flebo che mi hanno fatto in ospedale. MA !!!! Mi sono sposata ed ero felicissima lo stesso, e a parte me, è andata tutto a meraviglia ! Coraggio che ce la fai !
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia 😨 al posto tuo per come sono io avrei mandato tutto all aria…comunque sto decisamente meglio a parte il mal di gola…ormai manca un giorno e nulla quel che è fatto è fatto ora voglio solo godermi il giorno 🙂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io da dopo il mio addio al nubilato fino al giorno prima di sposarmi ho avuto acciacchi vari. Ho iniziato con forte laringite e tosse con pizzicorino fastidioso, febbre, raffreddore con voce nasale e naso gonfio e occhi lacrimanti, disturbini intestinali, forte emicrania 2 giorni prima.... mi sentivi giù per questo, ho cercato di bere spremute di arance e limone, sciroppo per la tosse,tachipirina. Poi dormivo poco per le tante emozioni. La mattina del matrimonio mi sono svegliata guarita e che stavo benissimo. Vedrai andrà tutto bene, hai ancora qualche giorno, cerca di stare riguardata, non stressarti e fatti spremute!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2023 Forlì-Cesena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ero certa.. e oggi è solo martedì.. vedrai che venerdì starai alla grande!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cugino del mio futuro marito uguale, si imbottì di antibiotici e tachipirina
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia uguale a me! A me invece sono alla terza puntura ed alcune placche ci sono ancora ma febbre nulla, mi ero dimenticata del sole!!! Grazie x avermelo ricordato ❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la febbre è andata a farsi fottere 😅 un po’ di mal di gola c’è ma con le punture mi sono ripresa subito grazie a tutte per i pensieri ❤️❤️❤️ non vedo l’ora che arrivi venerdì 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emanuela, vedrai che con antibiotico e giusto riposo ti passa tutto, le placche con la giusta medicina passano velocemente Smiley smile

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai le placche ci vuole l antibiotico...mi dispiace tanto ma vedrai che ti riprendi in tempo, forza...un abbraccio
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai di Nurofen
    Vedrai come ti passa tutto
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vai dal medico magari hai bisogno di antibiotico, io l'anno scorso prima del matrimonio mi sono beccata il covid
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dal medico e vedrai che dopo due giorni di cura ti sentirai già meglio e venerdì riuscirai a festeggiare!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2023 Forlì-Cesena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena finito.oggi l'ultima puntura di penicillina per placche in gola. Ti capisco. Alla seconda puntura però le placche sono sparite. Quindi da qui a sabato sono sicura che starai bemissimo. Unica pecca non potrai stare troppo sotto.il sole!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai!!!! Fino a venerdi starai meglio! Cerca di stare a riposo per quello che puoi
    • Rispondi
  • Manu'
    Sposa Precisa Giugno 2023 Asti
    Manu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per una pronta guarigione.. Io mi sono sposata sabato e giovedì avevo un fortissimo mal di gola e addirittura mi era sparita la voce.. Mi sono presa delle pastiglie per la gola. E nonostante avessi ancora un po' di cose da ultimare ho deciso di prendermi mezza giornata di relax.. Venerdì stavo già meglio.. Sabato non avevo più niente.. Mi sono divertita tantissimo, so che stai male ma cerca di non focalizzarti troppo.. Cerca di distrarti
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuro!! Però non perdere la speranza lui in 3 giorni si è rimesso, non al 100% ma è comunque riuscito a godersi tutta la festa a pieno delle sue energie
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho pensato La stessa cosa, assurdo !! Probabilmente ero già un po’ debilitata e me lo so beccato…no comment
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito si è impasticcato per 3 giorni con delle pasticche “bomba” anche a lui era venuto raffreddore fortissimo e mal di gola acuto, alla fine è andato tutto bene ma cavolo con 365 giorni all’anno anche a noi era toccato proprio in quei giorni
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Terni
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dal tuo medico e spiegagli la situazione.. Che tempismo 😩 in bocca al lupo e vedrai che andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tachipirina a gogo per far scendere la febbre e vedi se puoi prendere l'antibiotico per le placche in 2 giorni dovresti stare subito meglio. Ma poi tranquilla fino a venerdì starai meglio sicuramente 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi al tuo medico di base una cura rapida e veloce che sia di attacco per questa infezione!
    Mettiti in malattia, dal lavoro e delega il più possibile!!!
    Vedrai che andrà tutto bene!!! ❤️
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà tutto bene🤞🤞🤞❤❤❤
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giuseppina ❤️
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahia che dolore... Penicillina in puntura... Certo che passerà, sono molto forti
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carissima, avevo iniziato anche io con il clavulin sotto indicazione del medico, poi gli ho riferito stamane che la febbre si era alzata e ha deciso di andare di punture di penicillina…che cavolo non può non passare con le iniezioni !
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che a quando a venerdì sarà passato, prendi un buon antibiotico e passerà subito.. Io soffro di placche alla gola e prendo il clavulin e, nel giro di due giorni passano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione