Montevarchi, Arezzo · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 4.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Buongiorno sposa, Vi andrebbe di condividere con noi le foto delle vostre fedi (precisando i millimetri o i grammi, magari). Ho preso appuntamento per andare a vedere le fedi il prossimo mese ma...
Ragazze mi fate vedere le vostre fedi? Quanto avete speso? A breve andrò a sceglierle, vogliamo una cosa semplice e non troppo grande perché abbiamo dita molto sottili. Ce le regala la nostra...
Ragazze non mi sembra vero vorrei fosse un incubo: da ieri ho febbre e placche in gola con nevralgia in testa che neanche ve lo dico e….venerdì mi sposo!!! Vi prego, ho bisogno di un conforto da chi...
Ciao a tutte ragazze, il nostro matrimonio si sta avvicinando e pochi giorni fa un amico del mio fm lo ha chiamato chiedendo se potevo dare il bouquet alla sua ragazza (invece di fare il classico...
Buongiorno girlssss oggi ho accompagnato mamma a cercare il suo abito per il mio grande giorno… dopo infinite ricerche e altrettanti negozi abbiamo trovato questo che è FAVOLOSO 😍 mi ha fatta...
Ciao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Perché hai scelto ""?
Grazie per la compagnia a tutte voi ragazze, in questo anno di preparativi. In bocca al lupo a tutte le future sposine!! Vi lascio un po’ di foto di ieri❤️❤️
Ed eccoci qui , finalmente sposati! È andato tutto meravigliosamente bene e non potevo chiedere di più! Vi lascio qualche fotina🥰
Mia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Sposi e spose di giugno! Ci siete?😍 E quanti siete? Riunitevi in questo post Avete tutto pronto?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposerò il 17 giugno e contavo di prendere un po’ di sole prima del grande giorno..solo che questo weekend il tempo è stato brutto e ora non credo di fare in tempo! Qualcuna di voi ha...
Giorna bellissima emozionate favolosa la ricorderemo per tutta la nostra vita
Un po’ del nostro fantastico giorno 🤍 Baci a tutti
Ciao ragazze, finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno. È stato tutto davvero oltre le aspettative. Abbiamo celebrato il matrimonio in chiesa alle 16, quando sono entrata splendeva il sole...
Ragazze ricostruzione mani il giorno prima va bene?
Perché hai scelto ""?
Ragazz* eccomi, ieri siamo diventati ufficialmente una famiglia, è stata una giornata splendida, sopra ogni aspettativa, abbiamo ricevuto un sacco di complimenti per la cura dei dettagli ( i miei...
Ormai è passata una settimana dal nostro bellissimo giorno… non potevo desiderare di meglio! Alla fine il cielo ci ha fatto un bellissimo regalo, non è piovuto fino a sera…quindi ci siamo goduti la...
Ciao a tutti!! Voi che riso avete usato per non macchiare gli abiti dei gentili signori?☺️
Ciao ragazze non só leggo di ansia per l’avvicinarsi del matrimonio o ancora meglio stress nell organizzazione del matrimonio, io onestamente non mi sto stressando e anzi dico non. Vedo l’ora! Voi...
Buongiorno ragazeee ❤️ Mancano 15 giorni al mio matrimonio e l ansia si fa sentire 🤩 Quante sposine di giugno ? ❤️
Ho una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Perché hai scelto ""?
Ragazze a me non piace molto 😅dopo che è stata scelta l’ho presa perché diciamo era la più economica voi che dite vi piace oppure troppo antica
Sposineeee mi consigliate qualche bomboniera utile da fare !!?!????!!!!!!! Grazieee
Ciao ciao terza cifra 😍 Sembra luglio 2022 che incominciavo a fare preventivi guardare la chiesa dj coro chiesa ora manca 100 giorni non vedo l'ora 😍😍 e voi quanto manca
9 giorni????😱😱😱 non mi sembra vero, non riesco ancora a realizzare😍
Fotografi garanzie ANFM