Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Giugno 2024 Napoli

Bomboniere

Martina, il 1 Giugno 2023 alle 20:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Sposineeee mi consigliate qualche bomboniera utile da fare !!?!????!!!!!!!
Grazieee

12 Risposte

Ultime attività da Dell'oglio, il 4 Giugno 2023 alle 15:04
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pescara
    Dell'oglio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera,io ho fatto dei porta tovaglioli,e ai testimoni oltre la bomboniera anche uno svuota tasche
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, se vuoi qualcosa di utile io opterei o per delle bomboniere gastronomiche, oppure per degli accessori tipo taglieri, cavatappi, insomma codine così 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una bottiglia di birra artigianale. Un altra ragazza ho visto che ha fatto un porta biscotti
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa delle bomboniere e’ la scelta più difficile per meeee ho paura di sbagliare e di non piacere, grazie dell aiuto a tutteeeee
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le piantine grasse
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi io sono andata in crisi xkè volevo trovare qualcosa di utile ma quello che mi piaceva pensavo e se nn va bene a casa loro?. Quindi alla fine consigliandomi con le altre spose ci fu un commento che mi disse fregatene degli altri, prendi ciò che piace a te tanto non piacerà mai a tutti. E quindi è lo stesso consiglio che do a te scegli ciò che ti piace 😁 io ho fatto due sposi in una campana tipo come la rosa della bella e la bestia mi colpì troppo e ho pensato che a casa mia stava benissimo 😂 gli altri faranno come vogliono 😁
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo un porta aperitivo in ceramica!
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto una scatolina in legno contenente un cavatappi (il matrimonio era a tema vino), due cose utili uno dentro l'altra 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come bomboniere utile potresti fare un tagliere oppure qualche utensile da cucina tipo la rotella per la pizza oppure una paletta per la torta in alternativa potresti optare per delle bomboniere enogastronomiche come barattolini di miele, marmellata o cioccolata 😉
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un barattolo in ceramica e dentro metto dei biscotti
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se vuoi qualcosa di utile, andrei sull'enogastronomico (non la classica marmellatina che si può trovare anche al supermercato ma qualcosa di ricercato sarebbe apprezzato) o su un utensile da cucina, prendi un sottopentola (come suggerito da un'altra sposa), un tagliere, un timer, una bilancia, set di antipastiere ecc ecc.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere "utili" è molto difficile perché le persone non sono tutte uguali. Ad esempio vanno molto di moda le enogastronomiche ma a me per esempio non piacciono, quelle che ho ricevuto hanno fatto una brutta fine purtroppo 😞 mia sorella fece dei vasetti con un orchidea finta (che sembrava vera) apparentemente inutile ma invece è piaciuta tantissimo a tutti tanto che ci è capitato che ce la chiedessero persone non invitate al matrimonio una volta che le hanno viste a casa. Ho trovato molto utile un banalissimo sottopentola con un bel disegno geometrico, sembrava una cavolata e invece nella mia cucina ci sta benissimo e lo uso tutti i giorni 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione