- Matrimonio
- Community
Chiara
Torino, Torino · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 729 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio semplice ma raffinato. Le mie nozze dovranno rappresentare la nostra coppia ❤️ Anche noi siamo semplici, ma precisi. Amiamo l’eleganza e la finezza 🥰
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
138Ormai è passata una settimana dal nostro bellissimo giorno… non potevo desiderare di meglio! Alla fine il cielo ci ha fatto un bellissimo regalo, non è piovuto fino a sera…quindi ci siamo goduti la...
Mancano soltanto 19 giorni e la mia app con il calcolo mestruale mi riporta il flusso proprio il 14/15 ( giorno delle mie nozze ) , mi suggeriscono di andare dal ginecologo ma sinceramente ho paura di...
Beh, -1 ad uno dei giorni più attesi di tutta mia vita! Qui siamo emozionantissimi, tutto è pronto! Il tempo sembra anche tenere!! ☀️ Siamo proprio felici!
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
506 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho ottenuto una medaglia!
514 giorni faBlogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione