- Matrimonio
- Community
Chiara

Torino, Torino · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio semplice ma raffinato. Le mie nozze dovranno rappresentare la nostra coppia ❤️ Anche noi siamo semplici, ma precisi. Amiamo l’eleganza e la finezza 🥰
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
27
Dopo due anni di rinvii, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno pronunciato il fatidico sì domenica 29 maggio. Una terrazza sul mare al tramonto, un fiabesco arco di rose e la magia senza tempo dei...

Secondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
Perché hai scelto ""?

Io e il mio FM ci sposeremo nella mia parrocchia che si trova molto vicino a casa dei miei ma abbastanza lontano da casa sua (45 min) in quanto la sua famiglia abita in un’altra città! La mia paura è...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato al post di Adriano
5 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faLi avevamo lasciati così. Questo sopra è lo scatto del matrimonio che i coniugi celebrarono otto anni fa a Las Vegas. Ora, in attesa di vedere il reportage ufficiale che sarà pubblicato sulla rivista che si è accaparrata l’esclusiva, un ospite ha...

Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, oggi ho avuto mezza giornata libera, e allora mi sono immersa nel fai da te, ho iniziato a provare qualche spunto, per rendermi conto come potrebbero venire alcune cose fatte con le mie manine🤣 ecco oggi è venuto fuori...
I miei video più recenti
Amici
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione