Verbania, Verbania · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 453 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 119ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 119ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Verbania, Verbania · Da Settembre 2017
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Giugno 2023
Fotografo matrimonio
Viaggio di nozze
Da una recente intervista agli italiani è emerso che le mete più ambite per il viaggio di nozze sono le seguenti (non sempre fattibili per il prezzo). Per voi quale sarebbe la destinazione top?...
Perché hai scelto ""?
Lo avete ricevuto o la proposta è avvenuta in altro modo?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/I sono curiosa di sapere quanti di voi hanno scelto il fai da te per gli allestimenti.... e se si su cosa esempio centrotavola segnaposto arco per il rito ecc... se volete anche allegare...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
IeriSulle partecipazioni voi avete inserito IBAN o lasciate liberi di fare il regalo che vogliono???
IeriSposa! Andresti all'altare con i jeans e con il velo al posto del vestito? Dimmelo con un voto e un commento!
IeriGrande indecisione sul colore abito sposo. Mi piace il classico nero, ma siccome mi sposerò d'estate a Giugno, sarebbe carino anche qualcosa di fresco come un grigio chiaro/avorio. Cravatta pensavo una seta grigio chiaro classica. Cosa ne pensate ?...
Silvia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione