Verbania, Verbania · Da Settembre 2017
- Sposo Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Ciao a tutti!! Voi che riso avete usato per non macchiare gli abiti dei gentili signori?☺️
Ciao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da...
Perché hai scelto ""?
Per chi proporrà la confettata finale quanti gusti metterete a disposizione?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte Noi ci sposeremo a giugno in chiesa Per fine aprile faremo la promessa di matrimonio in comuneVoi avete pensato o avete fatto qualcosa appena usciti dal comune? Tipo un Brindisi o...
Ho provato ha fare le partecipazioni su canva ma non ci capisco molto 😅 questo è cmq il risultato. L ho dovuto dividere perché non ci stava tutto. Vi piacciono? Consigli? Altra cosa, non capisco come...
Buon pomeriggio a tutte! Avrei una domanda.. ci sposiamo a settembre e dobbiamo ancora fare la degustazione del menù di nozze. È opportuno farla ad aprile? Purtroppo mio marito non c’è per tutto il...
Ciao Spose! Come vi truccherete per il vostro grande giorno?Ditemelo con un voto e un commento! ** Stai cercando un truccatore per le tue nozze? Dai un'occhiata qui: Le migliori acconciature da sposa...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, volevo chiedervi se avete qualche marca da consigliare per quanto riguarda le scarpe, le cerco comode ma devo necessariamente prendere un paio abbastanza alto poiché io sono alta 1,60 e...
Da una recente intervista agli italiani è emerso che le mete più ambite per il viaggio di nozze sono le seguenti (non sempre fattibili per il prezzo). Per voi quale sarebbe la destinazione top?...
Perché hai scelto ""?
Lo avete ricevuto o la proposta è avvenuta in altro modo?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/I sono curiosa di sapere quanti di voi hanno scelto il fai da te per gli allestimenti.... e se si su cosa esempio centrotavola segnaposto arco per il rito ecc... se volete anche allegare...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze 😊 Avete qualche brand di scarpe nuziali economiche da consigliare? Grazie in anticipo 😍
Ciao sposine ! Quando sarà la vostra luna di miele ? Dove andrete di bello ? 🙂 A noi piacerebbe una crociera sul mediterraneo 🚢💟🌊 Qualcuna/o di voi l' ha già fatta ? Raccontiamoci !!
Perché hai scelto ""?
Sarai un* spos* del freddo o del caldo? Diccelo con un voto e un commento! **
Perché hai scelto ""?
Ragazz*, una curiosità: che ne pensate dell'abito chiaro per lo sposo? Così a me piace molto! 😍 Votate e commentate! ** Il matrimonio di Danilo e Teresa
Perché hai scelto ""?
Ciao, sono in crisi per il regalo da fare ai testimoni. Sono le due sorelle dalla parte sua e dalla parte mia mio fratello e mia cognata sposati. Cosa mi consigliate di regalare? Grazie
Ciao Sposi & Spose, vorrei rendermi conto della media delle spese per capire se sto esagerando o se sono fin troppo brava... 🤣
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine e future sposine, stavo leggendo i vostri post e mi è sorto un dubbio, seppur al momento non è la mia priorità avrei curiosità di sapere se per la luna di miele vi siete affidate o vi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Sposin* Se aveste un budget illimitato dove passereste il Natale con la vostra dolce metà?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test , dove passerete il Natale, a casa dei tuoi parenti o dei suoi? 🎅🏠 Faccelo sapere con un commento e passa alla domanda successiva 👉 2️⃣ È il vostro primo Natale insieme?...
Ciao ragazze Io mi sposo ad agosto 2023 ,ieri sono andata a vedere per la prima volta il mio abito , ho misurato il primo vestito e li mi sn un po' emozionata ma forse xké mi ero vista così di bianco...
Buongiorno a tutt*! Ieri finalmente è iniziato il corso prematrimoniale presso la nostra parrocchia. Saranno in totale una 15ina di incontri, una volta a settimana fino a fine marzo. Sarà un percorso...
Ciao Spospine!! Voi che meta avete scelto per la luna di miele?? Io sono in crisi
Oggi siamo a -200 😍 a voi quanto manca al grande giorno? Mi mancano ancora un po’ di cose da fare e organizzare(fiori/fedi/torta/viaggio di nozze/partecipazioni/bomboniere/tableau e le varie stampe...
Buongiorno ragazze, sono Michela e scrivo questo post per chiedere un aiuto/parere/consiglio sulla scelta finale della nostra luna di miele. Il periodo in cui andremo saranno le ultime due settimane...
Si sa che il matrimonio comporta un grande cambiamento di vita, per la persona, e la coppia. Avete mai avuto paura del matrimonio ? O comunque sensazioni contrastanti, o domande.
Perché hai scelto ""?
Community! Cosa ne pensate di questo allestimento in giardino per il banchetto delle vostre nozze? ✔️ o ❌? Votate! 📸 Tenuta Tresca
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte! Volevo sapere se per voi questo preventivo è troppo alto: Trucco e acconciatura sposa: 380 euro Trucco e acconciatura mamma della sposa: 100Trucco e acconciatura testimone: 100
Perché hai scelto ""?
Per tante sarà una domanda scontata, ma per me non lo è, dato che non so nemmeno se mio padre verrà al mio matrimonio 😅 dunque io mi farò accompagnare da mio nonno🤍 lui mi ha fatto sempre da Papà 🥰 e...
Spos*, continuiamo con lo shopping! 🛒 Approfittando degli sconti e delle promozioni del Black Friday, che durerà fino al 28 Novembre, quale tra questi due servizi fotografici metteresti nel carrello?...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM