Ciao a tutte scrivo per sfogare un po’ la frustrazione per la situazione…
Inizio con il dire che mi aspettavo di trovare entusiasmo da parte delle mie due migliori amiche e voglia di aiutarmi o anche solo starmi vicina e invece nada de nada… ho chiesto anche loro di fare da testimoni e me ne sto pentendo tanto. Io posso anche capire che la vita è piena per tutti quanti ma anche per cercare il loro vestito, che mi sono proposta di pagare, non si trova mai tempo e sento solo tante lamentele per dettagli stupidi in ogni abito che gli faccio vedere. Al di là dell’abito vedo proprio zero coinvolgimento… una di loro è venuta con me alla prima prova dell’abito due settimane fa e quasi non mi ha considerata (non eravamo in tanti solo lei, mia mamma ed un caro amico) stando tutto il tempo al telefono a chattare…
In aggiunta a questa cosa che mi fa soffrire davvero tanto i miei suoceri non ascoltano mezza richiesta fatta e continuano a fare di testa loro per tutto… si erano proposti di pagarci le fedi allora siamo andati a vedere il modello che già avevamo scelto da un loro amico di famiglia che ha una gioielleria… siccome sono molto attenta al budget gli avevo detto il costo nel posto dove ero stata e avevo specificato di non spendere di più perché le avevo trovate a meno… beh le hanno pagate 150 euro in più 🤦🏻♀️🤦🏻♀️ è una cosa da nulla ma è frustrante… poi ho dato a mia suocera i save the date da dare alla parentela che vive lì chiedendo che fossero distribuiti questo mese e ancora non ha dato niente a nessuno (fece una cosa simile con le mie bomboniere di laurea che ha ancora in casa dal 2018).
Non lo so… mi sento sola in questa cosa… mi sembra di sbattermi per far felici tutti ma che alla fine della fiera a nessuno importa un fico secco o addirittura pensa che sono io che mi complico la vita…
Scusate lo sfogo
Fotografi garanzie ANFM