Ad Aprile,non sarà caldissimo ma speriamo si stia bene🤣
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Odio sia il caldo che il freddo ma scegliere una stagione più fresca costringe a pensare al piano B (che può coincidere col piano A) e crea molti meno problemi per tenuta del trucco, sudore, piedi gonfi, odio verso il mondo e qualunque altra cosa mi venga in mente!
Sposa VIP
Maggio 2023
Varese
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'anno scorso maggio sembrava luglio quindi spero che faccia altrettanto anche quest'anno
Io amo il caldo ma per gli invitati il troppo caldo potrebbe diventare una sofferenza vera e propria! Già appena abbiamo annunciato il matrimonio mia sorella e mia zia ci hanno scherzato che con il caldo di Luglio non sarebbero venute Nonostante ormai non si può prevedere troppo il tempo abbiamo preferito fare verso fine Settembre, quindi non fa ancora freddo ma nemmeno si collassa, per me è il mese perfetto
11 novembre 2023: noi detestiamo il caldo e stiamo (piacevolmente) scoprendo che molti dei nostri invitati apprezzano la nostra scelta perché possono "giocare" con gli outfit (soprattutto i maschietti) che non potrebbero mai mettere col caldo