- Matrimonio
- Community
Martina
Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2022
- Sposo Preciso
- 807 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio futuro marito sogniamo un matrimonio in grande, elegante ma pur sempre allegro! 💎🥳 Ci sposeremo in chiesa 💒 di pomeriggio e i festeggiamenti seguiranno in serata in una sala ricevimenti, dopo cena diamo il via alle danze! 💃🕺 Non vediamo l'ora che arrivi quel giorno 😍
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/martina-and-matteo-2024-09-21-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
154Ciao sposine/i, a breve invieremo i "save the date" visto che la data (6/9) sarà molto vicina alle ferie estive e vogliamo che siano tutti organizzati e non in giro per il mondo ma mi chiedevo.. e se...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spos*, ma voi avete fatto i save the date, quanto prima, cosa ci scrivete, mi fate vedere i vostri. Grazie ☺️
Finiamo in bellezza con gli abiti firmati Monica Loretti! Quale di questi due modelli preferisci? Principessa o sirena? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
258 giorni faHo partecipato al post di Jessica
258 giorni faHo partecipato a un sondaggio
258 giorni faCiao sposine/i, a breve invieremo i "save the date" visto che la data (6/9) sarà molto vicina alle ferie estive e vogliamo che siano tutti organizzati e non in giro per il mondo ma mi chiedevo.. e se chiedessi la conferma di partecipazione già con...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione