- Matrimonio
- Community
Alessia

Mazara del Vallo, Trapani · Da Febbraio 2021
- Esperta
- 7.062 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Agosto 2023
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Delsa
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
1.431
Cosa ne pensate di un ricevimento per la promessa di matrimonio? A me ha sempre dato l’idea di un secondo matrimonio e quindi non lo vedo conveniente come cosa
Perché hai scelto ""?

Il mio compagno ha 3 testimoni Di cui firmano solo 2 Dovrei averne anche io 3 ?Sposo a Santa Chiara a Napoli
Perché hai scelto ""?

Ragazze chi mi da qualche idea x il viaggio di nozze ad Agosto? Grazie!
Le mie foto più recenti
15Attività

Ho partecipato a un sondaggio
3 ore faCiao Spos*! 💖 Oggi vogliamo sapere come ti comporteresti in alcune situazioni particolari! Cominciamo con la prima domanda 👉 Vuoi che vengano parenti e amici a casa la mattina delle nozze oppure neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Vai...

15 ore faCiò sposi e spose! Parliamo di bomboniere! Le farete? Se si quando avete deciso di distribuirle? C’è il classico momento dopo la torta, ma ultimamente ne ho visti altri: davanti la chiesa, all’ingresso in location…Noi abbiamo deciso di distribuirle...

IeriCiao sposine !! Tema: Mare e Montagna. Faremo la confettata.Ha senso mettere come segna posto una scatolina con confetti ? Nel caso mi piacevano anche le altre opzioni, ma cercando anche su internet e facendo i calcoli, sono un po' cari.Voi cosa...
Amici
36Gruppi generali
Ispirazione