Mazara del Vallo, Trapani · Da Febbraio 2021
- Sposa VIP
- 8.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
592 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Ho partecipato al post di Martina
885 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
988 giorni fa
Ho creato un post
989 giorni faA distanza da quasi un mese del matrimonio vendo la mia pochette sposa con nome Alessia per chi fosse interessato mi può scrivere ❤️
Ho partecipato al post di Greta e Emanuele
1001 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
1001 giorni fa
Ciao a tutt*, Ecco le nostre scatoline portafedi con all'interno le fedi già sistemate😍😍 Voi avete scelto un cuscino per le fedi o una scatola portafedi?🙂
Ho partecipato al post di Alessia
1001 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1002 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1002 giorni fa
Buongiorno a tutti. Il prossimo anno ci sposiamo , cerimonia in chiesa e poi in villa. Io ed il mio compagno volevamo coinvolgere anche il nostro cucciolo al matrimonio (ovviamente non chiesa) Qualche sposa ha avuto la mia stessa idea? Come avete...
Ho ottenuto una medaglia!
1002 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1002 giorni faEccomi qui anche noi arrivati al nostro grande giorno passato ben 15 giorni fa ad oggi non ancora riesco a realizzare tutto ciò ❤️ Ragazze godetevi tutto davvero perché la giornata passerà in un lampo nel vero senso della parola .. fate tutto quello...
Ho partecipato al post di Elena
1020 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1020 giorni fa
Mi date qualche consiglio per le unghie? Magari con qualche immagine? vi metto il mio abito... Mi piace la forma squadrata
Fotografi garanzie ANFM