Mazara del Vallo, Trapani · Da Febbraio 2021
- Sposa VIP
- 8.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2023
Buonasera ragazze, avrei bisogno di voi. Credo di sapere riconoscere l’ovulazione dal dolore alle ovaie e dal muco, ma questo mese ho deciso di provare i test anche solo per vedere se effettivamente...
Per chi si è già sposato/a quando viene rilasciato l’attestato di matrimonio?in modo tale da poter far partire la pratica per il congedo matrimoniale .. avete compilato qualche foglio ? Come funziona...
A distanza da quasi un mese del matrimonio vendo la mia pochette sposa con nome Alessia per chi fosse interessato mi può scrivere ❤️
Ciao a tutt*, Ecco le nostre scatoline portafedi con all'interno le fedi già sistemate😍😍 Voi avete scelto un cuscino per le fedi o una scatola portafedi?🙂
Eccomi qui anche noi arrivati al nostro grande giorno passato ben 15 giorni fa ad oggi non ancora riesco a realizzare tutto ciò ❤️ Ragazze godetevi tutto davvero perché la giornata passerà in un lampo...
Buongiorno a tutti. Il prossimo anno ci sposiamo , cerimonia in chiesa e poi in villa. Io ed il mio compagno volevamo coinvolgere anche il nostro cucciolo al matrimonio (ovviamente non chiesa) Qualche...
Buongiorno con un bel -9 💍🥰 un mix tra ansia ed emozioni 🥰 Nel pomeriggio e in questi giorni andiamo a definire le ultime cose 😍 Sposine di agosto a voi cosa manca ?
Care Sposine cosa avete deciso per il vostro grande giorno?Chi volete al vostro fianco con questo ruolo importante?
Perché hai scelto ""?
Buonasera ho un dubbio i confetti a colleghi di lavoro e amici che non sono invitati al matrimonio quando li dovrò dare ? Vi spiego la mia situazione vivo e lavoro nelle Marche ma ci sposiamo in...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte e tutti! Chi ha spedito le partecipazioni ha utilizzato un'ulteriore busta fuori dove ha scritto indirizzo e messo francobollo o quella "bella" dell'invito? Grazie per i suggerimenti!
Ciao a tutte❤️ Mi sposerò nel 2025 e sono alla ricerca di un bravo fotografo. Finora, ad avermi colpita di più è stato Salvatore Cimino. Qualcuna ha avuto esperienze con lui? Sapreste dirmi...
Mancano poche settimane alle nozze e se già soffrivo di ansia di mio ora tutto è peggiorato, anche a livello fisico (gastrite a go go)...vi prego ditemi che non solo l'unica ad aver sempre paura di...
Ciao😍che intrattenimenti,"giochi"scegliete al vostro matrimonio?
Ciao a tutte ho un dubbio … bouquet a cascata o classico ? Potete postare se volete anche foto dei vostri bouquet
Perché hai scelto ""?
Help me! Sono molto indecisa se fare o meno i libretti messa. Agli ultimi matrimoni dove sono andata non c'erano o se c'erano vengono usati per ventilarsi o buttati li. Voi siete pro o contro?
Perché hai scelto ""?
Tempo d'estate, di fiori e colori! Come saranno le decorazioni estive per il banchetto nuziale? 🎈 Pensiamo al centrotavola, ti proponiamo 3 idee originali e fresche e tu dovrai votare! Quante...
Terza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner
Perché hai scelto ""?
Secondo centrotavola proposto 🌻 Questa volta si tratta di una composizione sospesa: cosa ne pensi? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola con...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Cosa avete scelto come auto? Quanto avete speso?
Ragazze sto andando in ansia, il 23 settembre mi sposo, oggi abbiamo fatto le promesse, il giorno 09 ci daranno i documenti da portare in chiesa,per poi andare in curia, ma la curia sarà chiusa fino...
Care millenial o generazione Z, dove state facendo i vostri acquisti? Negozio fisico o online? Io sono abituata ad acquistare online e mi scoccia andare in giro per negozi 😂P.s. cosa avete comprato...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine di settembre!! Fatevi sentire! Come state? Quanto vi manca? Io sono a -48! 😍 La prox settimana è agosto e poi potrò dire tra un mese ci sposiamo!! A noi mancano solo la composizione dei...
Buongiorno ragazze aiutatemi a capire cosa posso aver dimenticato a -22 giorni dal nostro si 🥰❤️ (ho la paura di scordarmi qualcosa )
Fotografi garanzie ANFM