Mazara del Vallo, Trapani · Da Febbraio 2021
- Sposa VIP
- 8.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
990 giorni fa
A distanza da quasi un mese del matrimonio vendo la mia pochette sposa con nome Alessia per chi fosse interessato mi può scrivere ❤️
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
1001 giorni fa
Ciao a tutt*, Ecco le nostre scatoline portafedi con all'interno le fedi già sistemate😍😍 Voi avete scelto un cuscino per le fedi o una scatola portafedi?🙂
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1002 giorni fa
Buongiorno a tutti. Il prossimo anno ci sposiamo , cerimonia in chiesa e poi in villa. Io ed il mio compagno volevamo coinvolgere anche il nostro cucciolo al matrimonio (ovviamente non chiesa) Qualche sposa ha avuto la mia stessa idea? Come avete...
1002 giorni fa
Eccomi qui anche noi arrivati al nostro grande giorno passato ben 15 giorni fa ad oggi non ancora riesco a realizzare tutto ciò ❤️ Ragazze godetevi tutto davvero perché la giornata passerà in un lampo nel vero senso della parola .. fate tutto quello...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1020 giorni fa
Mi date qualche consiglio per le unghie? Magari con qualche immagine? vi metto il mio abito... Mi piace la forma squadrata
1026 giorni fa
Buongiorno con un bel -9 💍🥰 un mix tra ansia ed emozioni 🥰 Nel pomeriggio e in questi giorni andiamo a definire le ultime cose 😍 Sposine di agosto a voi cosa manca ?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1035 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1039 giorni fa
Ragazze stavo pensando voi come vi siete organizzate per le fedi? Avrete un portafede particolare oppure no? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1040 giorni fa
Come sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
1043 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
1045 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1055 giorni fa
Ciao a tutti/e✨️ Per chi ha fatto o ha intenzione di fare le wedding bag per il proprio matrimonio sulle buste cosa avete applicato? Perché io ho intenzione di acquistare queste buste bianche semplici da amazon e poi inserire un fiocco di tulle sul...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1060 giorni fa
Ciao a tutti/e sposini/e🤍 Sto cercando idee per acquistare o realizzare fai da te il nostro guestbook per il grande giorno. Voi lo avevate o lo avrete? Cosa avete scelto? Grazie🤍
1071 giorni fa
1079 giorni fa
Buonasera a - 60 ho finito di fare tutte le bomboniere e oggi ho anche finito i sacchetti di riso e petali 🥰❤️manca davvero poco il tempo sta letteralmente volando più del dovuto ultimamente .. devo finire alcune cose e ho sempre la sensazione di...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1091 giorni fa
Ciao a tutti/e! Voi avete pensato a qualcosa per contenere le buste a fine matrimonio? Idee ??
Fotografi garanzie ANFM