- Matrimonio
- Community
Serena
Cislago, Varese · Da Gennaio 2022
Insieme da quasi 8 anni, 3 di convivenza. Abbiamo affrontato di tutto insieme e siamo ancora qui, con una casa, un locale e un gatto a pensare al nostro... Visualizza altro
Insieme da quasi 8 anni, 3 di convivenza. Abbiamo affrontato di tutto insieme e siamo ancora qui, con una casa, un locale e un gatto a pensare al nostro futuro insieme. 22❤️06❤️2023 Per me per sempre… ❤️👰🏻♀️🤵🏻♂️
- Sposa VIP
- 7.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Due amanti del vino, location immersa nei vigneti della Valcalepio in una elegante Cantina. Il vino sarà il nostro filo conduttore. E i toni del vinaccia e del bianco i nostri colori ❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/serenaedaniele2023-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Maggie Sottero -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele California & Antigua
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
1.528Ragazz* buonasera 😻 Qualcuno di voi si è mai rivolto al tour operator Evolution Travel per prenotare viaggi? Io ho fatto un preventivo per la luna di miele che è veramente buono ma fm ha un po’ paura...
Community, avrei bisogno di un confronto... Per il pranzo/cena dei vostri fornitori (musica/fotografo ed altro) le location come si stanno comportando? Prezzo pieno o menù ridotto? La mia location non...
Buongiorno sposineee🤗 avrei bisogno di un vostro consiglio, mi sposerò il 23 settembre e ho scelto come tema il vino, avreste qualche idee per quanto riguarda partecipazioni ed inviti che seguano lo...
Le mie foto più recenti
227Attività
Ho partecipato al post di Serena
21 giorni faHo partecipato al post di Mary
356 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
399 giorni faAmici
43Gruppi generali
Ispirazione