- Matrimonio
- Community
Serena

Cislago, Varese · Da Gennaio 2022
Insieme da 7 anni, due di convivenza. Abbiamo affrontato di tutto insieme e siamo ancora qui, con una casa, un locale e un gatto a pensare al nostro... Visualizza altro
Insieme da 7 anni, due di convivenza. Abbiamo affrontato di tutto insieme e siamo ancora qui, con una casa, un locale e un gatto a pensare al nostro futuro insieme. 22❤️06❤️2023 Per me per sempre… ❤️👰🏻♀️🤵🏻♂️
- Esperta
- 5.481 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Giugno 2023
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
Due amanti del vino, location immersa nei vigneti della Valcalepio in una elegante Cantina. Il vino sarà il nostro filo conduttore. E i toni del vinaccia e del bianco i nostri colori ❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/serenaedaniele2023-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Maggie Sottero -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele California & Antigua
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
1.245
Buongiorno a tutti/e🩶✨️ Volevo chiedervi, cosa vi siete fatti regalare o cosa vi farete regalare dai vostri testimoni? A noi lo stanno già chiedendo e non abbiamo idea di cosa proporre. Considerate...

Ciao ragazze, che viaggio di nozze avete scelto? Quali mete e quante settimane?🤩 io non vedo l’ora

Salve community ❤️ Mi sposo il 25 Giugno 2024, ma già inizio ad ipotizzare sulla possibile meta per la luna di miele! Le agenzie non si pronunciano sui prezzi prima di settembre/ottobre 2023 però non...
Le mie foto più recenti
123Attività

Ho partecipato al post di Giulia
22 ore fa
Ho partecipato al post di Martina
Ieri