- Matrimonio
- Community
Serena

Cislago, Varese · Da Gennaio 2022
Insieme da 7 anni, due di convivenza. Abbiamo affrontato di tutto insieme e siamo ancora qui, con una casa, un locale e un gatto a pensare al nostro... Visualizza altro
Insieme da 7 anni, due di convivenza. Abbiamo affrontato di tutto insieme e siamo ancora qui, con una casa, un locale e un gatto a pensare al nostro futuro insieme. 22❤️06❤️2023 Per me per sempre… ❤️👰🏻♀️🤵🏻♂️
- Esperta
- 5.481 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Giugno 2023
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
Due amanti del vino, location immersa nei vigneti della Valcalepio in una elegante Cantina. Il vino sarà il nostro filo conduttore. E i toni del vinaccia e del bianco i nostri colori ❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/serenaedaniele2023-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Maggie Sottero -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele California & Antigua
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
1.245
Buongiorno a tutti/e🩶✨️ Volevo chiedervi, cosa vi siete fatti regalare o cosa vi farete regalare dai vostri testimoni? A noi lo stanno già chiedendo e non abbiamo idea di cosa proporre. Considerate...

Ciao ragazze, che viaggio di nozze avete scelto? Quali mete e quante settimane?🤩 io non vedo l’ora

Salve community ❤️ Mi sposo il 25 Giugno 2024, ma già inizio ad ipotizzare sulla possibile meta per la luna di miele! Le agenzie non si pronunciano sui prezzi prima di settembre/ottobre 2023 però non...
Le mie foto più recenti
123Attività

Ho partecipato al post di Giulia
22 ore fa
Ho partecipato al post di Martina
Ieri
Ho partecipato al post di Ilenia
3 giorni faAmici
31Gruppi generali
Ispirazione