Cislago, Varese · Da Gennaio 2022
Insieme da quasi 8 anni, 3 di convivenza. Abbiamo affrontato di tutto insieme e siamo ancora qui, con una casa, un locale e un gatto a pensare al nostro... Visualizza altro
Insieme da quasi 8 anni, 3 di convivenza. Abbiamo affrontato di tutto insieme e siamo ancora qui, con una casa, un locale e un gatto a pensare al nostro futuro insieme. 22❤️06❤️2023 Per me per sempre… ❤️👰🏻♀️🤵🏻♂️
- Sposa VIP
- 7.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Ragazz* buonasera 😻 Qualcuno di voi si è mai rivolto al tour operator Evolution Travel per prenotare viaggi? Io ho fatto un preventivo per la luna di miele che è veramente buono ma fm ha un po’ paura...
Community, avrei bisogno di un confronto... Per il pranzo/cena dei vostri fornitori (musica/fotografo ed altro) le location come si stanno comportando? Prezzo pieno o menù ridotto? La mia location non...
Buongiorno sposineee🤗 avrei bisogno di un vostro consiglio, mi sposerò il 23 settembre e ho scelto come tema il vino, avreste qualche idee per quanto riguarda partecipazioni ed inviti che seguano lo...
Buongiorno Ragazze!!! Finalmente abbiamo fissato la data in chiesa (non sembra vero, stavamo aspettando questo momento da un anno😳😱) . Abbiamo deciso di sposarci alle 10.00 . Secondo voi...è troppo...
Ciao sposinə bellə ❤️ Siamo appena rientrati da 3 settimane stupende che ci volevano proprio per allentare lo stress del matrimonio, abbiamo fatto California, Antigua e NY ❤️ mi sono proprio goduta...
Ciao a tutti/e, Il mio grande giorno si avvicina e stiamo cercando una canzone per fare un ballo io con mio papà e il mio fidanzato con sua mamma, tutti 4 con la stessa canzone ma non riusciamo a...
Buongiorno, in questi giorni pensavo, ma il regalo ai testimoni quando l'avete dato? Il giorno stesso del matrimonio durante il ricevimento o qualche giorno prima? Grazie
Quanti libretti per la messa avete stampato o pensate di stampare? Per gli sposi ognuno il proprio o anche uno insieme va bene?
Sposinə miə ❤️ il mio grande giorno si avvicina sempre di più! Manca un mese e mezzo esatto, 45 giorni!!! Non stiamo più nella pelle 😂 ieri insieme a mia suocera abbiamo iniziato il luuuuuungo lavoro...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community, che canzone avete scelto per l'entrata in sala?
Sto cercando di trovare la cosa più funzionale, ma non è facile, non ci sono regole precise ma secondo me L ordine potrebbe essere: - ballo sposi (bs) - ballo papà (bp)- taglio torta (tt)- lancio...
Perché hai scelto ""?
Finalmente l’altro ieri è arrivato anche per noi il grande giorno!! L’emozione che si prova non si può descrivere è una cosa mai provata prima!! È stato tutto perfetto, non c’è una cosa che sia andata...
Ciao ragazzə ❤️ Siamo finalmente giunti al traguardo! Domani mattina mi sposo 🤩 non riesco a descrivere le emozioni che sto provando oggi, ritirare il vestito e vederlo appeso all’armadio di mamma e...
Ciao a tutte, sono nuova e vorrei porvi una domanda... Siamo sposi Settembre 2024; avremmo già scelto la location, ma mi assale un ansia che manco ve lo sto a dire. Il punto è che i parenti di lui...
Giovedì è in arrivo e siamo sempre più agitati ma pronti 😂❤️ un altro piccolo tassello fatto! Scelta sobria ed elegante!
Ciao a tutte , Sono una sposa dicembre 2024. Sono andata per curiosità a vedere le fedi per il nostro matrimonio. A noi ha colpito la fede comoda unoaerre 4 mm cosa ne pensate?Se potete allegare foto...
Aiutoooo! L’ansia e l’emozione salgono, manca un giorno!! 🥰 a voi come va sposine? Ditemi che non sono l’unica ad essere così tesa 😂
Ciao sposa👰 hai già scelto la musica che ti accompagnerà nel tuo ingresso alla cerimonia? Scrivila nei commenti👇
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Ecco qualche foto che ci hanno inviato parenti e amici del nostro bellissimo giorno!!
Io il 14 luglio . Manca poco ormaiiii 😍
Ciao sposine belle,mancano solo quattro giorni al nostro matrimonio!! La mia principale preoccupazione è il tempo. Sono sei giorni che non dormo a causa di tutto questo stress accumulato tra fornitori...
Ciao a tutte ♥️ avrei bisogno di un consiglio Vorrei fare le Partecipazioni da sola… devo per forza abbinare alle partecipazioni anche i table, i menu e tutto il resto ?
Buongiorno a tuttə ❤️ Tra 9 giorni ci sposiamo!!! Siamo impazienti e soprattutto fm continua a dirmi quanto non veda l’ora soprattutto di partire! Così mi è venuta la curiosità, dove andrete di bello...
Ciao sposine!!! Mancano solo 4 giorni al grande evento, l'emozione sale Stavamo pensando di mandare un messaggio Whatsapp agli invitati per dargli qualche indicazione prima del grande giorno Ad...
Finalmente é arrivato il giorno tanto desiderato, siamo marito e moglie e oggi siamo proprio in balia dell'ebrezza! Ahimè, sono stati tanti gli intoppi, gli errori (anche nostri) e le cose che...
Ragazzə ❤️ oggi apro l’app e vedo questo… non si può descrivere il turbinio di emozioni che sto vivendo in questi ultimi giorni.. sono felice, super in ansia e curiosa e impaziente di vivere questa...
Fotografi garanzie ANFM