Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Giugno 2023 Varese

Rientrati dalla luna di miele ❤️

Serena, il 18 Luglio 2023 alle 09:58 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Ciao sposinə bellə ❤️
Siamo appena rientrati da 3 settimane stupende che ci volevano proprio per allentare lo stress del matrimonio, abbiamo fatto California, Antigua e NY ❤️ mi sono proprio goduta mio marito!!
Vi lascio qualche foto 😍 per chi è indeciso sulla destinazione al mare, ragazzə prendete in considerazione Antigua!!!! È un paradiso in terra!
Rientrati dalla luna di miele ❤️ 1
Rientrati dalla luna di miele ❤️ 2
Rientrati dalla luna di miele ❤️ 3
Rientrati dalla luna di miele ❤️ 4
Rientrati dalla luna di miele ❤️ 5
Rientrati dalla luna di miele ❤️ 6
Rientrati dalla luna di miele ❤️ 7

Rientrati dalla luna di miele ❤️ 8

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 23 Luglio 2023 alle 23:53
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sereeeee non avevo visto queste foto! Per fortuna ve la siete goduti appieno!!!! Ora pronti per la vita insieme da sposati (non so voi, ma qui non é cambiato nulla 🤣)
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Abituale Luglio 2016 Verbania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serena grazie mille di tutte queste informazioni preziosissime! 🥰 Mi segno il Cocos Hotel e vado a vederlo su Internet, sia mai che riusciamo ad andare l’anno prossimo! Posso dirti che anche a me New York è piaciuta tanto! 💓 Ha un fascino indiscutibile. Non so se siete stati al Museo dell’Immigrazione a Staten Island, io mi sono commossa pensando a tutte quelle persone arrivate da ogni parte del mondo con una valigia carica di sogni e speranze, in cerca di una vita migliore.
    Uno dei momenti migliori e più emozionanti è stato godere il tramonto dalla cima dell’Empire State Building. 🥹
    Devo dire che l’emozione di essere finalmente a New York mi ha fatto “chiudere” gli occhi anche davanti all’odore di erba per le strade e al continuo suono assordante delle sirene di ambulanze, polizia e vigili del fuoco.
    E condivido la tua impressione, anche per me l’impatto con gli USA è stato un po’ diverso da come mi aspettavo, ma comunque ci tornerei domani se potessi 🤩Bentornati a casa e buon inizio di vita matrimoniale! ♥️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima! 💖
    È un viaggio indubbiamente bellissimo! Ti posso però dire che rispetto alla mia idea di America e a come me la sono sempre immaginata io, mi sono ritrovata moooolto di più in New York rispetto alla California, indubbiamente é bellissima anche la California ma la magia che mi ha regalato New York non è riuscita ad eguagliarla! Io il viaggio l’ho organizzato in autonomia, senza agenzie e quindi mi sono scelta e cercata minuziosamente tutto e tutte le sistemazioni, soprattutto ad Antigua che essendo una settimana di puro relax necessitava di una struttura all’altezza e fra le tante proposte noi abbiamo scelto il Cocos Hotel che posso riassumenti in: intimità, coccole infinite all’ospite, lusso ma con stile tipico caraibico e soprattutto cordialità e location paradisiaca! Se tornassi lì lo risceglierei mille altre volte e lo straconsiglierei a tutti! Per quanto riguarda le mie parti preferite del viaggio sicuramente Antigua quando abbiamo fatto l’escursione e la nuotata con le razze e lo snorkeling nella barriera corallina; i tramonti mozzafiato quando il cielo si colorava di rosa e di viola; la magia infinita di NYC ❤️
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Abituale Luglio 2016 Verbania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Bentornati! 🥰
    Lo sai che il vostro viaggio di nozze è sempre stato il mio sogno? 😍 Ormai siamo sposati da sette anni, ma spero di riuscire ad organizzare questo viaggio per l’anno prossimo!
    Siamo stati a New York l’anno scorso a Ottobre, è stata un’esperienza indimenticabile! 🤩 Ma la California ci manca ancora. Ad Antigua dove avete alloggiato, se posso chiederti? C’è da fare anche qualche escursione o solo vita da spiaggia? Cosa ti è piaciuto di più del viaggio di nozze? 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon rientro, ora inizia la vita quotidiana da marito e moglie :-)

A noi c'è voluto un po' per riabituarci ai ritmi di lavoro, stavamo così bene in luna di miele!!

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow mare bellissimo ad Antigua!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo viaggio e belle mete 😍! Complimenti ☺️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow destinazioni da sogno 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio! Al momento stavo mettendo in valigia solo cosine estive! 😅
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooo🥹🥹🥹🥹
    Andrò a breve anche io, non vedo l’ora 😍🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York è MERAVIGLIOSA! È una delle città più belle (se non la più bella) che abbia mai visto! Sembra di essere costantemente in un film, proprio così come la vedi al cinema é nella realtà 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto un pezzetto a piedi e poi lo abbiamo attraversato in macchina per andare a Sausalito! Preparatevi perché a San Francisco si GELA!!! Noi appena arrivati abbiamo fatto i primi 20 minuti a piedi dopodiché siamo entrati in un negozio e abbiamo comprato due giacche perché si moriva di freddo! Il problema è che nonostante io dall’Italia guardassi il meteo e le temperature che erano sempre sui 18/19 gradi c’è un vento gelido che anche se tu metti la felpa pesante ti fa ghiacciare! Quindi il mio consiglio è di portarvi almeno la giacca a vento perché rischi di dovertela comprare li 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto un viaggio di nozze fantastico 😍
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimooooo😍😍
    Come è stat New York ?!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh molto suggestivo! Noi ci andremo ai primi di agosto e FM me la vuole far fare in bici!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo che come al solito c’era una nebbia della miseria! 😂 non sono riuscita a fargli una foto per intero nemmeno a piangere
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime foto! Ma cosa é successo al ponte di San Francisco? Sembra photoshoppato 🤣🤣
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che bel viaggio!! 😍😊

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione