Verbania, Verbania · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo sposati Sabato 30 Luglio 2016 sul Lago Maggiore a Verbania. La cerimonia nuziale si è svolta nella Chiesa di San Leonardo a Pallanza. Successivamente abbiamo raggiunto Villa Aminta a Stresa per il ricevimento, con il motoscafo che ci ha fatto fare una mini crociera sul Lago Maggiore.
Post a cui partecipo
118
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze:...
Perché hai scelto ""?

Hai già organizzato la tua luna di miele o sei ancora in fase di decisioni? Questa settimana vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, aiutati con il test! Prontə?...

Ciaooo noi probabilmente sposeremo il 5 ottobre del 2024. La scelta ricade ad ottobre perché l'idea di luglio è stata scartata da tutti per l'eccessivo caldo e per i parenti, dovendo fare il pranzo....
Le mie foto più recenti
6Attività

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
569 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
569 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?

Ho partecipato al post di Alessia
569 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione