Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Giugno 2023 Varese

Evolution Travel agenzia viaggi online opinioni

Serena, il 28 Agosto 2022 alle 21:36 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ragazz* buonasera 😻
Qualcuno di voi si è mai rivolto al tour operator Evolution Travel per prenotare viaggi?
Io ho fatto un preventivo per la luna di miele che è veramente buono ma fm ha un po’ paura essendo online.. a me sembra affidabile per le tante recensioni online (cioè ha recensioni peggiori Alpitour).. qualcun* di voi vuole condividere la sua esperienza positiva/negativa? Grazie Vi leggo 🥰

7 Risposte

Ultime attività da Anna, il 16 Febbraio 2024 alle 09:16
  • Anna
    Sposa Novella Maggio 2019 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve volevo sapere anche io se qualcuno di voi ha prenotato perché sto valutando anche io dei viaggi e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Volevo sapere se poi alla fine avevi prenotato tramite loro e come ti sei trovata perché sto valutando anche io con loro!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sai c'è da considerare che facendo online i prezzi sono più bassi perché da quel che ho capito le persone che lavorano per questa piattaforma lo fanno in freelance a volte sono anche solo persone con conoscenze specifiche su una determinata meta perché ci hanno vissuto/ci vivono o hanno fatto tantissimi viaggi in quel posto.

    In questo modo si abbattono tantissimo i costi di gestione, non essendoci nemmeno un negozio fisico e ricevendo loro solo delle provvigioni.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi farebbe anche l’assicurazione sul annullamento e quella medica, oppure mi ha detto che se preferisco posso scegliere io un assicurazione e farla da me senza essere vincolati con la loro, ovviamente prima di fare versamenti leggerò bene il contratto di viaggio che in teoria mi dovrebbero dare prima, però boh finora mi sembra tutto regolare, sono solo un po’ preoccupata perché appunto come dici tu non siamo così avvezzi e smaliziati sul mondo online ma Piano piano ci arriveremo 😂
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Italia fatichiamo ancora a capire che esistono realtà online. Controlla se ci sono tutele in caso di cancellazione ecc


    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ho letto **** articoli recensioni e di tutto e di più.. sono 2 giorni che ci smanetto dietro. Ho una consulente che mi sta seguendo e per ora mi sembra tutto affidabile, però trattandosi di un certo numero di mila euro forse non sarei tranquilla nemmeno con una persona in carne e ossa 😂
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra affidabile. È nato nel 2000 quindi 22 anni fa


    https://noelviaggiedintorni.it/evolution-travel-truffa/amp/
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione