- Matrimonio
- Community
Giulia
Gaeta, Latina · Da Agosto 2022
Ho 31 anni, eterna sognatrice 💭 con la testa sulle nuvole ⛅️ .. disorganizzata a livelli estremi ma, quando mi parte la miccia devo avere tutto sotto... Visualizza altro
Ho 31 anni, eterna sognatrice 💭 con la testa sulle nuvole ⛅️ .. disorganizzata a livelli estremi ma, quando mi parte la miccia devo avere tutto sotto controllo 🌪️
- Sposa Precisa
- 911 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo anni passati a dire “io non mi sposerò mai” lui, è riuscito a farmi ricredere e ho capito che oltre che voler passare il resto della mia vita con lui volevo ufficializzare il tutto. Ci sposeremo giù da lui, una location completamente immersa tra verde e mare e ora non vedo l’ora che sia quel giorno!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giuliapomaepaolocherchiIl racconto del mio matrimonio
È arrivato il gran giorno, il giorno che per un anno abbiamo atteso, sognato, preparato… ed è volata. Tutto è stato fantastico, dalla location agli invitati, ogni singola cosa....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Vietnam
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
149Ciao a tutt*! Siccome il servizio fotografico di solito dura tanto, mi chiedevo se non ci fosse qualcosa che si possa fare per intrattenere gli ospiti senza la presenza degli sposi, qualche gioco o...
Ciao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una...
Perché hai scelto ""?
Inoltre avete provato in un solo atelier o ne avete girati diversi? Graziee
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
32Attività
Ho partecipato a un sondaggio
363 giorni faSembra facile quando ci si pensa, ma trovare qualcosa di veramente bello e che si sposi bene alla location, sta diventando complicato. Vorrei sapere in che modo state affrontando la comunicazione agli ospiti di dove potranno accomodarsi a tavola (e...
398 giorni faLa tradizione dice che dovrei farmi accompagnare da mio padre, ma per una lunghissima serie di situazioni e screzi, io non vorrei fosse lui ad accompagnarmi, ma ho il terrore che possa offendersi e creare drammi durante e dopo il matrimonio. Il mio...
410 giorni faCiao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina, all’aperto) in stile country chic, optereste per un...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione