Gaeta, Latina · Da Agosto 2022
Ho 31 anni, eterna sognatrice 💭 con la testa sulle nuvole ⛅️ .. disorganizzata a livelli estremi ma, quando mi parte la miccia devo avere tutto sotto... Visualizza altro
Ho 31 anni, eterna sognatrice 💭 con la testa sulle nuvole ⛅️ .. disorganizzata a livelli estremi ma, quando mi parte la miccia devo avere tutto sotto controllo 🌪️
- Sposa Precisa
- 911 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
149Ciao a tutt*! Siccome il servizio fotografico di solito dura tanto, mi chiedevo se non ci fosse qualcosa che si possa fare per intrattenere gli ospiti senza la presenza degli sposi, qualche gioco o...
Ciao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una...
Perché hai scelto ""?
Inoltre avete provato in un solo atelier o ne avete girati diversi? Graziee
Perché hai scelto ""?
Nell'immaginario collettivo la prima notte di nozze è sinonimo di notte di fuoco e passione... Ma come stanno le cose nella realtà? Vogliamo sentire la tua opinione! Secondo te, questa visione...
Perché hai scelto ""?
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, ho mille dubbi per la preparazione del matrimonio e fra questi c'è proprio se fare oppure no le famose wedding bag. Premetto rito civile e cena saranno (tempo permettendo) all'aperto...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti/e! Consigli per un bel viaggio di nozze periodo fine giugno/inizio luglio? L'idea è di partire il 26 Giugno e fare due settimane (o 10 giorni, dipende dalle cifre che usciranno fuori)....
Ciao a tutte!!! 👰🏻♀️ Con il mio futuro marito 🤵🏻♂️😁 stiamo iniziando a capire cosa fare per il viaggio di nozze, volevamo andare a New York e Bahamas in qualche resort oppure crociera dei Caraibi....
Ciao ragazze di questa community! 💞 Mi sposerò a giugno 2024 e sto iniziando qualche preparativo. Molte persone mi hanno consigliato di appoggiarmi ad un wedding planner per non impazzire dietro a...
Vorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
Perché hai scelto ""?
Community! Parliamo di luna di miele e costi. Secondo le stime, quando il viaggio è nazionale, la spesa si aggira mediamente intorno ai 2.300€, mentre raggiunge i 6.900€ se si tratta di viaggi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 👋🏻 ho un problema! Quando mi sposerò avrò 31 anni e mezzo ma mi vedo proprio vecchia forse a causa della grana delle pelle del viso che non è più tonica come a 20 anni. I miei pori...
Ciao a tutte/i! In questo post vorrei chiedere a coloro i quali si sono già sposati e hanno già vissuto il loro giorno meraviglioso se al vostro matrimonio c’è stato qualcosa che non vi è piaciuto o...
Ciao ragazzeeeeee.. sabato finalmente è arrivato il nostro gran giorno.. che dire, è stato un pieno di emozioni.. talmente tante non ne avevo mai provate insieme in vita mia! Consiglio, godetevelo...
Ciao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, ci siamo quasi.. Sono a -8 e lo stress inizia ad essere veramente parecchio.. Voi come la prendete con i bidoni all’ultimo momento? Consegnato ieri la piantina dei tavoli e conferme...
Buongiorno a tutte secondo voi la partecipazione va spedita o consegnata a mano?
Ciao a tutte, con il mio fm stavamo pensando, dopo il matrimonio in chiesa di far seguire un aperitivo strutturato (più informale e dinamico) al posto della classica cena seduti, cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Il mio FM per il mio compleanno mi ha regalato il famoso e ambito solitario. Avevo già un altro anello fatto da lui ma aveva sempre detto che non fosse quello di fidanzamento quindi ora è arrivato. La...
Ciao a tutti. Ecco che inizia la crisi mistica per la scelta della canzone per l'entrata degli sposi. Eravamo partiti a mille con Sarà perché ti amo, ma dopo averla sentita in 3 matrimoni di fila...
Ciao sposinə, oggi piccola curiosità 🤗 che auto avrete (o avete avuto se siete già sposatə) per il vostro grande giorno? Noi avremo la Giulietta bianca di Marco 🤍 abbiamo deciso di non noleggiarla...
Ciao ragazze io mi sposerò il 10 agosto dell'anno prossimo abbiamo deciso questa data perché sarà il nostro anniversario solo che mi sono resa conto che sarà anno bisestile e mi hanno detto che non ci...
Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota...
Perché hai scelto ""?
Sposine di settembre ci siete ??😻 manca davvero pochissimo al nostro mese 🥹😍 Quanti giorni vi mancano al grande giorno ?👰🏻♀️🤵🏻♂️ Noi siamo a -28 😍🤩
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazzeeee.. stavo guardando un po’ la vestaglietta e l’intimo da indossare durante la preparazione.. voi avete esperienze e consigli? Essendo che anche quelle cose so che poi non le riutilizzerò...
Buongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2024. Siamo ancora indecisi in merito alla questione videomaker… a tratti lo trovo non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine!! Sono arrivate le fedi , abbiamo fatto una piccola follia ed abbiamo scelto quelle che realmente ci piacevano Damiani Noi2… in oro rosa! La mia leggermente più sottile di quella...
Fotografi garanzie ANFM