Ciao Ragazzeeee.. stavo guardando un po’ la vestaglietta e l’intimo da indossare durante la preparazione.. voi avete esperienze e consigli? Essendo che anche quelle cose so che poi non le riutilizzerò mai più, avete consigli di cose carine ma da non spendere una follia?
Visualizza messaggio citato
Anche io vado in quello di Brescia 😜 Grazie mille per L info cara 🌸
Sposa Precisa
Giugno 2024
Napoli
Cí ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io non uso pantofole e ovunque vada se c'è rapporto "stretto" tolgo le scarpe come prima azione ! In qualsiasi casa, in qualsiasi luogo, qualsiasi momento: Appena entro dalla porta ho bisogno di stare senza nulla, anche in inverno! Ahahah
Pensa che io per le scarpe nemmeno ci ho pensato perché se immagino a come sono nella realtà, sono sempre scalza in casa o camera.. quindi le ciabattine le prenderei inutilmente perché le leverei dopo 2 secondi 😂
Sposa Precisa
Giugno 2024
Napoli
Cí ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma si, su shein pure ne ho visti migliaia! Dopo possiamo sfruttarli (anche in viaggio di nozze o per tutti i giorni) e se sotto ci prendiamo un bel paio di scarpe adatte (low cost) sfrutteremo sicuramente anche quelle più di quel peluche o tacchetto che mettono tutte. In alternativa alle espadrillas anche ballerine, sandalo in pizzo bianco; insomma c'è tanta scelta e shein mi ispira. Alla fine in intimo "sexy" aldilà di mio marito, non vorrei mi vedesse nessuno. Tutto è tranne che elegante: parere mio! Se sposassi di Mattina opterei per un kimono lungo in raso coprente o un pigiama taglio uomo di raso ma nessun baby doll e pantofole... proprio se costretta, perché in realtà preferisco sempre quest' idea! Il vestitino è perfetto per l'idea che ho io ... Poi chi è che resta in pigiama tutto il giorno?! Sarebbe una finta solo per le foto... Invece mi alzo, un bel caffè , mi rilasso; doccia e vestitino...poi at the end nel primo pomeriggio abito da sposa per le foto!😆
In realtà era il mio stesso pensiero…
Sposa Precisa
Giugno 2024
Napoli
Cí ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non amo l'idea di fare la preparazione in intimo con annesso shooting, lo trovo di banale e cattivo gusto... Sposerò nel pomeriggio (alle 17 circa) pensa te se posso stare in intimo dalla mattina fino a quando non indosserò l'abito; piuttosto penso di prendere un abitino particolare bianco di pizzo estivo (o boho) ed elegante in taglio midi e sotto qualche espadrillas o qualcosa di particolare... Lo trovo più originale ed adatto alla mia personalità!
Il negozio in cui vado io, quello di Brescia, ha la parte dei pigiami è quella dell’intimo insieme. Comunque penso sia più facile trovarli tra i pigiami o comunque tra l’uno e l’altro
Ciao, io sono stata fortunata perchè l'atelier dove ho acquistato l'abito mi ha regalato tutto il kit di preparazione, quindi sottoveste, vestaglia, ciabattine e giarrettiera. Altrimenti avrei guardato da tezenis, yamamay e intimissimi cercando il giusto compromesso.
Oltre a quelli che ti hanno già detto consiglio anche Vinted, ci sono molte spose che rivendono le vestagliette perché effettivamente non le usano più.
Io ho preso un completo pigiama, kimono e sottoveste bianco in seta
Ciao! Io sono stata fortunata e ho trovato i pigiami da primark per me e le mie sorelle (che si prepareranno con me). Magari se passi davanti ad un negozio primark butta un occhio! Prezzo 17€ ciascuno, essendo pigiami si possono anche riutilizzare ignorando le scritte.
Si su shein le ho viste ma le lasciavo come ultima spiaggia perché la qualità è quella che è.. volevo vedere se magari trovavo altro ☺️