Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2023 Latina

Intimo preparazione

Giulia, il 2 Agosto 2023 alle 11:20

Pubblicato in Moda nozze 40

Ciao Ragazzeeee.. stavo guardando un po’ la vestaglietta e l’intimo da indossare durante la preparazione.. voi avete esperienze e consigli? Essendo che anche quelle cose so che poi non le riutilizzerò mai più, avete consigli di cose carine ma da non spendere una follia?
Ciao Ragazzeeee.. stavo guardando un po’ la vestaglietta e l’intimo da indossare durante la preparazione.. voi avete esperienze e consigli? Essendo che anche quelle cose so che poi non le riutilizzerò mai più, avete consigli di cose carine ma da non spendere una follia?

40 Risposte

  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ci sono i saldi e puoi trovare qualcosa in seta a buon prezzo altrimenti schein massimo 10 euro ma ovviamente non è seta. Ma per quello che serve farà il suo dovere e la.sua scena
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso vestaglia e camicia da notte lunghe da intimissimi , di sicuro le utilizzerò anche se pagate qlc in più del previsto perché in seta
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha regalata mia suocera 🤗 anche meglio
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 wow!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me in atelier hanno dato solo la giarrettiera, di cui in realtà avrei fatto anche a meno 😂
    Preferivo la vestaglia
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sinceramente se non me la daranno in atelier io prenderò una vestaglietta da massimo 10/20€ online, anche se io in realtà la utilizzerò anche dopo in casa😅
    • Rispondi
  • Soniafrancesca
    Sposa Abituale Giugno 2024 Catania
    Soniafrancesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, per tradizione si usa una cosa nuova, una cosa donata "vecchia" e qualcosa di blu. La mia dolce nonna mi ha donato la sua vestaglia da nozze, quindi non ti so consigliare per bene ma so di per certo che un bel tessuto di seta leggero con il merletto ha sempre il suo perché!!
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! se non sbaglio avevo visto qualcosa (online) tipo yamamay, amazon (coordinato carinissimo a 19,99€), asos, zalando, primark! dai un'occhiata!Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione