Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Gaeta, Latina · Da Agosto 2022

Ho 31 anni, eterna sognatrice 💭 con la testa sulle nuvole ⛅️ .. disorganizzata a livelli estremi ma, quando mi parte la miccia devo avere tutto sotto... Visualizza altro

Ho 31 anni, eterna sognatrice 💭 con la testa sulle nuvole ⛅️ .. disorganizzata a livelli estremi ma, quando mi parte la miccia devo avere tutto sotto controllo 🌪️

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2023

960giorni 8hh

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
è Andata 🥰
Giulia in Just Married, Il 7 Settembre 2023 alle 19:12

Ciao ragazzeeeeee.. sabato finalmente è arrivato il nostro gran giorno.. che dire, è stato un pieno di emozioni.. talmente tante non ne avevo mai provate insieme in vita mia! Consiglio, godetevelo...

Pamy, martedì 12-Set-23 22 365
Giulia
Che stress
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2023 alle 13:01

Ciao Sposine, ci siamo quasi.. Sono a -8 e lo stress inizia ad essere veramente parecchio.. Voi come la prendete con i bidoni all’ultimo momento? Consegnato ieri la piantina dei tavoli e conferme...

Chiara, lunedì 28-Ago-23 25 243
Giulia
Intimo preparazione
Giulia in Moda nozze, Il 2 Agosto 2023 alle 11:20

Ciao Ragazzeeee.. stavo guardando un po’ la vestaglietta e l’intimo da indossare durante la preparazione.. voi avete esperienze e consigli? Essendo che anche quelle cose so che poi non le riutilizzerò...

Giulia, lunedì 7-Ago-23 40 562
Giulia
Wedding site
Giulia in Matrimonio.com, Il 21 Luglio 2023 alle 23:57

Ciao a tutte, scusate.. probabilmente sarà già spiegato da qualche parte ma faccio prima a chiedere a voi.. se invio il wedding site, le persone che lo ricevono devono necessariamente scaricare...

Greta e Emanuele, lunedì 24-Lug-23 4 98
Giulia
Acconciatura 💇‍♀️
Giulia in Moda nozze, Il 17 Luglio 2023 alle 19:14

Ciao a tutteee, Giovedì sono finalmente andata a fare la prima prova acconciatura.. alla fine ne ho selezionate due (che sono molto simili) e ora dovrò scegliere quale tra i due.. voi che dite? Poi...

Barby, martedì 18-Lug-23 22 403 1
Giulia
Confetti
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2023 alle 12:10

Buongiorno a tutti, Ho una domanda per voi.. noi faremo la confettata al matrimonio, è una cosa che a me è sempre piaciuta perché sono golosissima di confetti.. però mia suocera mi ha fatto venire un...

Chiara, martedì 11-Lug-23 28 230
Giulia
L’ansia inizia a farsi sentire
Giulia in Prima delle nozze, Il 5 Luglio 2023 alle 10:47

Buongiorno a tutti! Mancano poco meno di 2 mesi e ormai da una settimana a questa parte ogni notte è un incubo incentrato sul matrimonio 😂 Una notte mancava la Truccatrice causa manifestazione, una...

Giulia, giovedì 6-Lug-23 9 124
Giulia
sos vestiti damine
Giulia in Moda nozze, Il 9 Giugno 2023 alle 15:31

Ciao a tutte! Sto impazzendo per cercare i vestiti per le damine.. saranno 2 bimbe e mi piacerebbe un vestito con la gonna in tulle (allego foto in esempio).. quello che ho trovato veste solo fino si...

Giulia, martedì 4-Lug-23 5 139
Giulia
Costi bomboniere
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2023 alle 18:44

Ciao ragazzeee Sto ordinando le bomboniere ma sono davvero in alto mare perché non vorrei spendere cifre esagerate.. voi quanto avete speso più o meno? E cosa avete fatto?

Meno di 10€

53%

168 voti

Tra 10 e 20€

41%

130 voti

Più di 20€

6%

19 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 27-Giu-23 55 646
Giulia
sos viaggio di nozze
Giulia in Luna di miele, Il 20 Giugno 2023 alle 18:01

Ciao a tutte! Allora, stiamo iniziando a dare un’occhiata a dei preventivi per il viaggio di nozze.. noi ci sposeremo a settembre ma il viaggio di nozze lo faremo a capodanno e le mete erano New York...

Debora, giovedì 22-Giu-23 13 251
Giulia
Addio al Nubilato 😍
Giulia in Prima delle nozze, Il 12 Giugno 2023 alle 11:48

Ciao Ragazzeeee Volevo condividere anche io con voi il mio fantastico addio al nubilato! Devo dire che le mie due testimoni sono state davvero S P E T T A C O L A R I ! Hanno organizzato tutto per...

Pamy, martedì 13-Giu-23 7 212
Giulia
Aggiungere intolleranze
Giulia in Matrimonio.com, Il 29 Maggio 2023 alle 23:11

Ciao a tutti! Stamattina ho finito di inserire qui sull’applicazione tutti gli invitati del nostro matrimonio.. lo trovo comodissimo sia per poi organizzare i tavoli che per le conferme.. mi chiedevo...

Rosa, martedì 30-Mag-23 7 231
Giulia
Consigli scarpe
Giulia in Moda nozze, Il 13 Febbraio 2023 alle 13:24

Buongiorno a tutte sposine, Vi chiedo un consiglio.. sto cercando le scarpe (mi serviranno per la prova che avrò il 9 maggio). Ho visto dei sandali di ninalilou che mi piacciono un sacco, ma chiedendo...

Sandali fiocchetto dietro

79%

81 voti

Sandali fiocco avanti

21%

22 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 14-Feb-23 11 185
Giulia
Aiuto partecipazioni!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2023 alle 20:18

Ciao a tutte sposine! Ho bisogno del vostro aiuto.. sto cercando disperatamente delle buste come queste in foto esattamente di questo colore. Sto impazzendo perché o le trovo con all’interno...

Camilla, martedì 7-Feb-23 18 226
Giulia
Ultimo Natale da Fidanzati 🥰
Giulia in Vita di coppia, Il 25 Novembre 2022 alle 21:10

Buonasera futura sposa! Visto che in passato per il regalo alla mia testimone siete state super utili, stasera vi chiedo.. sarà l’ultimo Natale da fidanzati, cosa far trovare sotto all’Alberto al...

Laura, lunedì 28-Nov-22 2 130
Giulia
Regalo compleanno futura testimone
Giulia in Prima delle nozze, Il 9 Novembre 2022 alle 21:30

Buonasera a tutte ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto, venerdì sarà il compleanno della mia amica che sarà anche la mia testimone di nozze.. lei già sa che coprirà quel ruolo, ma visto che in tutti...

Giulia, martedì 15-Nov-22 11 146
Giulia
Aiuto Tema/colore
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2022 alle 15:29

Buongiorno a tutte! È il primo post che faccio ma ho bisogno d’aiuto per cercare di farmi un’idea chiara in testa. Mi sposerò il 2/09 a Gaeta.. (io sono di Bergamo però) come tema del matrimonio,...

Martina, giovedì 27-Ott-22 16 171

Gruppi generali

Ispirazione