Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2023 Latina

sos viaggio di nozze

Giulia, il 20 Giugno 2023 alle 18:01 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao a tutte!
Allora, stiamo iniziando a dare un’occhiata a dei preventivi per il viaggio di nozze.. noi ci sposeremo a settembre ma il viaggio di nozze lo faremo a capodanno e le mete erano New York (vorrei festeggiare capodanno li) e poi qualche isola caraibica…
Sabato siamo andati in agenzia a ritirare i preventivi ma ci è venuto un colpo al cuore perché il meno caro erano 13000€ e sono escluse una marea di cose (trasferimenti da e per aeroporto nelle località, hotel non troppo di lusso -sono hotel normalissimi- e cosa che io ho trovato assurda, da New York alle isole non era compreso nemmeno il bagaglio da stiva 🤨)..Ora, io sono andata diretta in quell’agenzia perché le uniche volte che avevo prenotato in agenzia avevo fatto con loro e mio fratello ha sempre prenotato li.. io sono sempre stata abituata a prenotare tutto da sola, ma per la luna di miele non ho voglia, vorrei aver tutto organizzato senza pensare.. allora stavo guardando e ho trovato questo sito “Evolutiontravel” che dicono di essere degli esperti nelle lune di miele, qualcuno di voi ha già prenotato? Sapete darmi consigli?

13 Risposte

Ultime attività da Debora, il 22 Giugno 2023 alle 16:57
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io abito a New York e posso dirti che un buon hotel costa almeno 300 a notte, a capodanno magari qualcosa in piu', e la maggior parte non includono colazione. Poi per i pasti dipende da cosa mangiate, pero' considera un 100 euro al giorno minimo per due persone, e mangiando semplice. Per Voli verso i Caraibi (dipende dove) ma anche Bermuda li trovi su varie compagnie, ci sono molte low- cost in America e un bagaglio da stiva non costa molto, di solito max 50 dollari. Io ti consiglio di organizzarti il viaggio da sola, quanti gg pensi di fare? Ti consiglio di sbrigarti pero', gli americani non hanno molte vacanze come in Italia e nei periodi di festa (per esempio capodanno) molti viaggiano piu' del solito

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo la settimana sull’isola e in all inclusive.. poi è tutto escluso, trasferimenti, pasti.. tutto..
    boh, c’è qualcosa che non mi torna perché comunque come dicevo, guardando su Booking e selezionando le stesse opzioni praticamente ho 4000€ che sballano che non possono essere i voli..
    sono consapevole che quel periodo costi sicuramente di più ma prima non posso andare..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, i pasti sono inclusi (colazioni, pranzi, cene)? Noi abbiamo speso meno della metà per fare 2 settimane in Giappone a giugno, siamo stati in hotel di circa 3,5 stelle, senza pasti inclusi tranne che in due ryokan in cui avevamo la colazione (per il resto ci siamo organizzati noi senza essere legati a luoghi e orari), includendo abbonamento metro e treni, pocket wifi, assicurazioni varie, bagagli in stiva. Forse l'abbinamento new york + isoletta nel periodo di capodanno prevede prezzi molto alti...

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è molto alto, ma terrei in considerazione che hai scelto il periodo più costoso dell'anno per quelle mete
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che pensò anche io..
    ora provo a vedere con altre agenzie, come dicevo, io mi sono sempre organizzata tutto da sola ma per questa volta vorrei evitarmi questa cosa e avere tutto organizzato.. ma questi prezzi mi sembrano davvero eccessivi (considerando che hanno lasciato fuori un sacco di cose).. io ho guardato su Booking gli stessi hotel negli stessi giorni e arrivavo a esagerare a 6000€.. io non credo che i voli mi costino 5000€..
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo a settembre in california, in particolare san francisco e los angeles, quindi care quanto NY.

Lo abbiamo organizzato da soli e posso garantirti che non abbiamo speso 13k€

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra abbastanza esagerato comunque
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma la cosa che a me fa strano e che, ok sono altissimi ma mi hanno lasciato fuori un sacco di cose.. con preventivo del genere mi aspettavo almeno tutto compreso
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York e Caraibi sono mete molto facili da prevedere da soli prenotando on line. Spenderesti molto meno. Anche se comunque capodanno è altissima stagione e voi ci state pensando solo 6 mesi prima (un po' tardi per i biglietti aerei, noi per luglio prendiamo solitamente i biglietti il settembre precedente)
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, uno dei miei preventivi era per New York e Aruba.. ma nel mio caso 13000€
    Ok che a capodanno aumentano, ma non penso raddoppi…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, non so, fossi in te farei tutto con agenzia, i prezzi sono così alti perchè credo proprio che per quella meta, il periodo che hai scelto sia proprio alta stagione... Smiley smile

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che a capodanno i prezzi sono altissimi, per cui non mi sembra così fuori dal comune i prezzi. Io proverei a vedere su skyscanner quanto sono quotati i biglietti ed eventualmente se potete spostare leggermente la partenza, valuterei fine gennaio/inizio febbraio, periodo in cui i prezzi sono leggermente più bassi rispetto a capodanno
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a settembre parto il 10 e faccio 4 GG a New York e 7 as Aruba ai Caraibi ho pagato tutto compreso finito 6400€...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione