Ciao a tutte!
Allora, stiamo iniziando a dare un’occhiata a dei preventivi per il viaggio di nozze.. noi ci sposeremo a settembre ma il viaggio di nozze lo faremo a capodanno e le mete erano New York (vorrei festeggiare capodanno li) e poi qualche isola caraibica…
Sabato siamo andati in agenzia a ritirare i preventivi ma ci è venuto un colpo al cuore perché il meno caro erano 13000€ e sono escluse una marea di cose (trasferimenti da e per aeroporto nelle località, hotel non troppo di lusso -sono hotel normalissimi- e cosa che io ho trovato assurda, da New York alle isole non era compreso nemmeno il bagaglio da stiva 🤨)..Ora, io sono andata diretta in quell’agenzia perché le uniche volte che avevo prenotato in agenzia avevo fatto con loro e mio fratello ha sempre prenotato li.. io sono sempre stata abituata a prenotare tutto da sola, ma per la luna di miele non ho voglia, vorrei aver tutto organizzato senza pensare.. allora stavo guardando e ho trovato questo sito “Evolutiontravel” che dicono di essere degli esperti nelle lune di miele, qualcuno di voi ha già prenotato? Sapete darmi consigli?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Luna di miele
[TERMINATO] Vuoi andare in viaggio di nozze gratis?
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM