Il mio FM per il mio compleanno mi ha regalato il famoso e ambito solitario. Avevo già un altro anello fatto da lui ma aveva sempre detto che non fosse quello di fidanzamento quindi ora è arrivato. La mia domanda è se lo portate sempre perchè mi piace tantissimo e ho paura di rovinarlo,
Si lo indosso sempre tranne quando vado al mare, faccio doccia e servizi e quando lavoro perché purtroppo non mi permettono di indossarlo lavorando in cucina
Ciao Veronica, io lo indosso quasi sempre. Lo tolgo solo quando vado a dormire perché ho paura che si possa rovinare, o quando vado al mare perché ho il terrore di perderlo 😅
Io ce l’ho sempre, anche a lavoro (lavoro con i guanti). Lo tolgo e lo ripongo solo se vado al mare o in piscina e quando utilizzo dei detersivi durante le pulizie perché ho paura di rovinarlo.
Io non ho un solitario classico, ma l'anello di fidanzamento lo porto sempre, così come porterò la fede, anche quando dormo. Lo tolgo solo quando vado al mare o in piscina per paura che mi scivoli in acqua
Io lo toglierei solo in caso dovessi fare qualcosa con le mani di molto manuale, tipo giardinaggio, o usare prodotti un po’ aggressivi.. poi per dirti io la fede la tolgo anche per farmi la doccia perché mi infastidisce.. e poi ovviamente per fare sport.
Io lo tolgo solo per andare a mare perché mi scivolerebbe in acqua. Penso che sia importante usarle le cose, anche se si rovineranno! Altrimenti inutile averle
Io lo sto Togliendo solo ora quando vado al mare ma per il Semplice fatto che altrimenti il 2/09 quando ci sposeremo avrei il segno bianco 😅Altrimenti io non lo tolgo mai mai mai
Ciao Veronica, anche io ho uno 0.75 e lo porto solo quando esco di casa. Mentre sono a casa non lo indosso mai, ma questo vale per i gioielli in generale. Poi dipende anche dove vado, se vado a fare la spesa non me lo metto, ovviamente nemmeno per andare in palestra o cose simili L’unica cosa che porto sempre, è un bracciale dodo.
Io lo porto sempre, il mio è 0.70. Quando me lo dimentico ho paura di averlo perso. Le occasioni in cui non lo porto sono il mare o quando vado a fare qualche passeggiata in montagna, per il resto è sempre con me🙈😍