Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Abituale Giugno 2024 Grosseto

Partecipazioni

Lisa, il 25 Agosto 2023 alle 08:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Buongiorno a tutte secondo voi la partecipazione va spedita o consegnata a mano?

23 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 17 Settembre 2023 alle 10:57
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2024 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi faremo qualcosa un po' tradizionale e le consegneremo a mano. Abbiamo parenti anche all'estero (Alcuni in olanda e alcuni in germania) e sarà un'occasione per passare un weekend fuoriporta e visitare oltre che ritrovarsi. Cominceremo per tempo così chi è più lontano ha la possibilità di acquistare il biglietto dei voli a buon prezzo

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi alle persone vicine l'abbiamo consegnata a mano o fatta avere tramite i genitori. Invece alle persone lontane l'abbiamo spedita tramite le poste.

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le persone a cui potete darla a mano farei così.. per gli altri si spedisce 🥰
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le consegneremo tutte a mano, anche per parenti e amici lontani. Ne approfittiamo di qlc giorno di ferie
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai parenti che vivono fuori l'abbiamo spedita, a chi vive nella nostra stessa città, l'abbiamo consegnata a mano alla nostra promessa.
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Bergamo
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo consegnate a mano, ma le persone erano tutte vicine.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la maggior parte le abbiamo consegnate a mano.. ma vivendo fuori chi non siamo riusciti a vedere le abbiamo spedite, ad altri le abbiamo fatte dare da amici in comune e ad altri ancora che vivono fuori dall’Italia le abbiamo fatte telematiche..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mano è preferibile, ovviamente se hai invitati che abitano lontano o per posta o in formato digitale
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli vicini a mano gli altri per posta 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sono a favore della consegna a mano, consapevolmente so che è un po "rognoso" organizzarsi con tutti.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2023 Caserta
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mano io per quelli che avevo lontqno l'ho fatta digitale. Viva la praticità
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per quelle di amici e parenti che abitano nelle nostre zone abbiamo preferito consegnarle a mano, il resto le abbiamo spedite per posta e nel giro di 2-3 settimane sono arrivate tutte.

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle vostre tradizioni, qui da noi rigorosamente a mano, a parte se qualcuno vive fuori dalla Sardegna
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, dipende noi a chi era possibile l'abbiamo consegnata a mano, alle persone lontane l'abbiamo spedita.

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai amici vicino meglio consegnarla a mano, se hai amici o parenti lontani ti conviene spedirla! Io avrò amici vicino che la consegnerò a mano, e parenti lontani gliela mando via gls visto che mio padre e corriere faccio fare a lui!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi penso che le consegneremo a mano alle persone vicine, mentre ovviamente a parenti e amici lontani la spediremo

• Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come riesci: il grosso le abbiamo date a mano, ma per chi abita lontano o spedite o digitali
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho consegnate a mano quasi tutte (ne ho spedite 5 perché non riuscivo a consegnarle). Poi dalle mie parti si usa consegnare anche qualche confetto con la partecipazione. Ci tenevo proprio portarle a mano
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ognuno fa come crede meglio e più comodo!
    Noi qualcuna la consegneremo a mano e altre le spediremo... fai conto che ci sposiamo a Rimini però i nostri invitati arrivano da Monza, Varese, Cuneo e Milano
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una piccola festa alla promessa e le ho date li 😅😅 ma a chi nn e venuto le ho portate a casa 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa ! Secondo noi le partecipazioni é bene consegnarle a mano , specialmente se si tratta di persone di una certa età… noi sposeremo a Giugno 2024 e ai miei parenti che si trovano in Puglia abbiamo deciso di consegnarle quest’anno quando siamo andati in vacanza (poi non avremmo avuto modo di ritornare visto che io sono in dolce attesa ) e la consegna a mano é tutta un’altra cosa … é bellissimo per entrambe le parti ☺️ unico a cui spediremo le partecipazioni saranno 2 amici e il fratello di mio marito (si trova in Svizzera ) , 1 amico si trova a Milano e l’altra coppia di amici a Pescara (per la coppia di amici stiamo valutando in realtà perché non sono tantissime ore di macchina quindi ci potremmo anche organizzare una volta nata la nostra piccolina 🩷) il resto tutte consegne a mano ☺️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io sono riuscita a consegnarla a mano solo ai colleghi e qualche amico, per il resto le abbiamo spedite. La tradizione vorrebbe che fossero consegnate a mano, ma l'importante è consegnarla, quindi ti direi di organizzarti come ti riesce meglio senza impazzire Smiley heart

Nessuno ha storto il naso per la consegna via posta, ti assicuro Smiley smile

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo portate quasi tutte a mano, poi per alcuni le abbiamo spedite e ad altri mandate su Whatsapp

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione