Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Curiosa Giugno 2024 Napoli

Idee viaggio di nozze senza vendere un rene?

Luisa, il 19 Settembre 2023 alle 11:21 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Salve a tutti/e! Consigli per un bel viaggio di nozze periodo fine giugno/inizio luglio? L'idea è di partire il 26 Giugno e fare due settimane (o 10 giorni, dipende dalle cifre che usciranno fuori). Voglio evitare crociere perché mi fa un po' paura l'idea di essere in mezzo al mare. Ieri siamo andati nella prima agenzia di viaggi e sta sviluppando il preventivo.. per ora abbiamo provato a chiedere per New York più visita a Boston o Washington e poi una settimana in Messico.
Ma non escludo altre mete perché per ora all'estero sono stata solo in Grecia.
Non abbiamo ancora fissato un budget perché non so ancora cosa aspettarmi dai preventivi, vorrei capirci qualcosa 😭 cosa avete scelto come destinazione? Quanto avete speso? Partirete subito dopo il matrimonio?

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 20 Settembre 2023 alle 19:10
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi siamo partiti 3 giorni dopo il matrimonio, 2 settimane a giugno in Giappone, spesa 5500 tot con agenzia. Viaggio stupendo e direi a buon prezzo per la meta scelta.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Se posso darti un consiglio, dopo preventivi spaventosi che ci erano stati fatti, abbiamo trovato un’agenzia viaggi del posto dove abbiamo deciso di andare (nel nostro caso, in Vietnam) e abbiamo prenotato da loro.. prenotando direttamente dall’estero i prezzi sono molto molto più bassi!
    Magari fatevi un’idea di dove volete andare e cerca online delle agenzie del posto (ovviamente verifica che qualcuno già abbia avuto a che fare con loro e che tutto sia in regola con contratti).. secondo me così facendo non rinunci al viaggio dei vostri sogni senza vendere un rene!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbiamo fatto tutto da soli e partiremo a fine ottobre quasi due mesi dopo il matrimonio... speriamo bene 🤞 Per la spesa noi facendo da soli abbiamo risparmiato parecchio però dipende molto dal viaggio che vuoi fare (e comunque non abbiamo ancora prenotato le escursioni). Se non hai ancora fissato un budget è un po' difficile consigliarti. Per farti capire una mia amica ha scelto la mia stessa meta ma ha speso tipo il triplo di quanto spenderemo noi. Dipende da dove dormi, dal periodo e soprattutto da dove vuoi andare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione