Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Settembre 2023 Trento

Aiuto canzone con i genitori!

Claudia, il 17 Luglio 2023 alle 00:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao a tutti/e,
Il mio grande giorno si avvicina e stiamo cercando una canzone per fare un ballo io con mio papà e il mio fidanzato con sua mamma, tutti 4 con la stessa canzone ma non riusciamo a trovarne nessuna che metta insieme entrambi!
Qualche consiglio? Possibilmente italiana che così capiscono subito il significato 😍Grazie mille!

3 Risposte

Ultime attività da Serena, il 18 Luglio 2023 alle 13:37
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato una canzone inusuale per ballare con il mio papà che diciamo però ha un grandissimo significato, se leggi il testo è veramente bellissima e non mi aspettavo questa reazione ma ho scatenato un’emozione fortissima al mio papà tant’è che nonostante si fosse “tenuto” tutto il giorno si è lasciato andare in uno di quei pianti che ancora adesso mi viene la pelle d’oca.. la canzone è L’uomo volante di Marco Masini.. mio marito invece ha ballato con sua mamma nei giardini che nessuno sa di Renato zero
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per il ballo con il mio papà avevo scelto una canzone dei pooh "pensiero".
    Rimarrà sempre nel mio cuore, purtroppo non la potrò ballare, perché è venuto a mancare 2 mesi fa 🥺

    Ti consiglio, se posso, di trovare un cantante che piaccia ad entrambi i genitori, e una canzone semplice che richiami l'unione e l'amore.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    "a modo tuo" di Elisa

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione