Cislago, Varese · Da Gennaio 2022
Insieme da quasi 8 anni, 3 di convivenza. Abbiamo affrontato di tutto insieme e siamo ancora qui, con una casa, un locale e un gatto a pensare al nostro... Visualizza altro
Insieme da quasi 8 anni, 3 di convivenza. Abbiamo affrontato di tutto insieme e siamo ancora qui, con una casa, un locale e un gatto a pensare al nostro futuro insieme. 22❤️06❤️2023 Per me per sempre… ❤️👰🏻♀️🤵🏻♂️
- Sposa VIP
- 7.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Ragazz* come state? Sono un po’ scioccata 😂 A voi è capitato di avere persone che si sono praticamente autoinvitate? Che coraggio!! Scusate la lunghezza del post, ma vi devo raccontare!!Io e il mio...
Ragazz* buonasera 😻 Qualcuno di voi si è mai rivolto al tour operator Evolution Travel per prenotare viaggi? Io ho fatto un preventivo per la luna di miele che è veramente buono ma fm ha un po’ paura...
Ciao a tutt* ❤️ Oggi propongo questo sondaggio perché sono curiosa di sapere la vostra! Stiamo frequentando il corso prematrimoniale e quindi ci stiamo interfacciando con la realtà/mentalità di altre...
Perché hai scelto ""?
Sposinə miə ❤️ il mio grande giorno si avvicina sempre di più! Manca un mese e mezzo esatto, 45 giorni!!! Non stiamo più nella pelle 😂 ieri insieme a mia suocera abbiamo iniziato il luuuuuungo lavoro...
Perché hai scelto ""?
Finalmente l’altro ieri è arrivato anche per noi il grande giorno!! L’emozione che si prova non si può descrivere è una cosa mai provata prima!! È stato tutto perfetto, non c’è una cosa che sia andata...
Ciao sposinə bellə ❤️ Siamo appena rientrati da 3 settimane stupende che ci volevano proprio per allentare lo stress del matrimonio, abbiamo fatto California, Antigua e NY ❤️ mi sono proprio goduta...
Ragazzə! ❤️ -21, il tempo stringe! Oggi ho iniziato ad occuparmi delle wedding bag, come la maggior parte delle cose é tutto fatto da me! Sono felicissima! Ci ho messo dentro: ventagli personalizzato,...
Ciao ragazzə ❤️ Siamo finalmente giunti al traguardo! Domani mattina mi sposo 🤩 non riesco a descrivere le emozioni che sto provando oggi, ritirare il vestito e vederlo appeso all’armadio di mamma e...
Giovedì è in arrivo e siamo sempre più agitati ma pronti 😂❤️ un altro piccolo tassello fatto! Scelta sobria ed elegante!
Non sto nella pelle 😍😍😍
Buongiorno girlssss oggi ho accompagnato mamma a cercare il suo abito per il mio grande giorno… dopo infinite ricerche e altrettanti negozi abbiamo trovato questo che è FAVOLOSO 😍 mi ha fatta...
Buongiorno a tuttə ❤️ Tra 9 giorni ci sposiamo!!! Siamo impazienti e soprattutto fm continua a dirmi quanto non veda l’ora soprattutto di partire! Così mi è venuta la curiosità, dove andrete di bello...
Ragazzə ❤️ oggi apro l’app e vedo questo… non si può descrivere il turbinio di emozioni che sto vivendo in questi ultimi giorni.. sono felice, super in ansia e curiosa e impaziente di vivere questa...
Eccolo qua anche lui! 😻 non mi sembra vero! Comunque io con il fai da te ho risparmiato una marea di soldi! In location lo realizzano e mi hanno chiesto 150 euro per farlo… io 8 euro di pannello di...
È arrivato il nostro mese! Sposine di giugno fatevi sentire ❤️❤️❤️❤️
Ieri sera abbiamo festeggiato il mio addio al nubilato 🤩 È stata una bellissima e divertentissima serata!!! Con le mie persone del cuore ❤️ (sono penso fra le poche che ha invitato la mamma e anche la...
😍😍😍😍😱😱😱😱
Ragazzə.. ho bisogno di sfogarmi e scusate se lo farò qui.. tra un mese mi sposo e successivamente partiremo per il viaggio di nozze… sono felicissima ma stamattina sono caduta in un momento di...
Ciao ragazzə ❤️ Oggi il fotografo mi ha mandato una piccola anteprima del servizio prematrimoniale 😍 sono entusiasta perché le foto mi piacciono tantissimo 🤩🤩🤩 Che ne dite? ❤️Intanto siamo a -47 😍😍😍 ...
Ciao sposinəə ❤️ Come state? Come sempre amo raccontarvi le mie DISavventure! Oggi a -76 abbiamo iniziato la ricerca dell’abito per la mia damigella d’onore che è la mia piccola cognatina di 16 anni…...
Ragazzə buongiorno! Mancano due mesi al mio matrimonio e ho un livello di stress addosso che mi vorrei bere una boccetta intera di valium!!! Mi sento circondata di pazzi e mi sembra che ognuno anziché...
Oggi finalmente abbiamo fatto il consenso in comune 🤩 Un piccolo grande passo verso il nostro giorno speciale ♥️💚 Mia suocera mi ha voluto regalare il bouquet 🥰 Ora aspettiamo il 22 giugno ❤️ ...
Ciao sposinə 🥰 Oggi abbiamo completato un altro punto della lista! Regali per i testimoni presi!Alla fine nonostante eravamo partiti con idee stravaganti siamo finiti in gioielleria 😂 perché è vero...
Mi date un parere? A me fa impazzire 😍 ma sono curiosa di un parere esterno Nella foto non rende come dal vivo
Perché hai scelto ""?
Buongiorno brides & grooms! Come state? sto ultimando la consegna degli inviti che spero vivamente di riuscire a terminare entro fine mese..Mi è successo un fatto che mi ha dato davvero fastidio e...
Buongiorno sposinə! Come state? Mi mancano ufficialmente 90 giorni al matrimonio e tra le tante cose da fare e le varie agitazioni non manca anche qualche nervosismo…Scrivo qui perché ho bisogno di...
Ragazzəəəəə!!!! Oggi finalmente il countdown è passato a 2 cifre quindi mancano ufficialmente 99 giorni al mio matrimonio!! Quando mi sono iscritta mi mancavano più di 500 giorni e guardavo con un po’...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tuttə ❤️ Oggi sono felice perché abbiamo aggiunto un altro piccolo tassello al nostro elenco ❤️ Abbiamo scelto le fedi 😍😍 Marca Salvini, modello Special Day in oro rosa, nella versione...
Future sposine ♥️ Mancano 3 mesi al mio matrimonio e mi sto dedicando nel tempo libero a tutte le cosine fai da te quindi intanto che termino di confezionare i segnaposti che vi avevo fatto vedere in...
Sposə 🥰 Oggi per me siamo a -100 giorni e stamattina la postina mi ha fatto una bella sorpresa! È arrivato il mio meraviglioso portafedi! Inutile dire che io ne sono innamorata 🤩Vi piace?
Ragazze! il 2 aprile avrò il servizio prewedding con il fotografo! Lo faremo in un vigneto per rimanere in tema con il matrimonio.. essendo sicuramente ancora freschino cosa mi consigliereste di...
Ciao a tuttə 😍 É un po’ che non scrivo perché ho avuto mille casini ma oggi riprendo! A -4 mesi un altro piccolo tassello è andato! Oggi abbiamo fatto il Processetto con il prete e siamo in attesa che...
Fotografi garanzie ANFM