Ragazzə buongiorno!
Mancano due mesi al mio matrimonio e ho un livello di stress addosso che mi vorrei bere una boccetta intera di valium!!!
Mi sento circondata di pazzi e mi sembra che ognuno anziché cercare un po’ di agevolarmi la vita visto che ho mille cose a cui pensare mi cerchi di trovare sempre un nuovo problema.. ci sono problemi con l’addio al nubilato perché la mia testimone sta letteralmente impazzendo dietro alla testimone dello sposo che vuole dettare legge su tutto e tutti.. mi mancano due inviti da consegnare e avremo fatto cento telefonate a queste due persone che manco si degnano di rispondere al telefono… mio fratello che è il mio testimone oggi se ne è uscito dicendo che lui ha prenotato qualche giorno al mare a giugno peccato che io mi sposo il 22 giugno e lui ha prenotato dal 15 al 19 con mille cose che ci saranno da fare tra cui la prova con il prete e le confessioni… insomma ogni cosa dove mi giro mi giro mi sembra che non ne veniamo a capo… io già ho mille pensieri nella testa e mille cose da far quadrare… i fornitori che non mi rispondono.. cioè pazziaMa voi come fate a stare calme? Come state gestendo lo stress? Perché io sono vicina all esaurimento 😂😂😂😂
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui