Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Giugno 2023 Varese

Ogni cosa è un problema

Serena, il 17 Aprile 2023 alle 15:51

Pubblicato in Prima delle nozze 33

Ragazzə buongiorno! Mancano due mesi al mio matrimonio e ho un livello di stress addosso che mi vorrei bere una boccetta intera di valium!!! Mi sento circondata di pazzi e mi sembra che ognuno anziché cercare un po’ di agevolarmi la vita visto che ho mille cose a cui pensare mi cerchi di trovare...
Ragazzə buongiorno!
Mancano due mesi al mio matrimonio e ho un livello di stress addosso che mi vorrei bere una boccetta intera di valium!!!
Mi sento circondata di pazzi e mi sembra che ognuno anziché cercare un po’ di agevolarmi la vita visto che ho mille cose a cui pensare mi cerchi di trovare sempre un nuovo problema.. ci sono problemi con l’addio al nubilato perché la mia testimone sta letteralmente impazzendo dietro alla testimone dello sposo che vuole dettare legge su tutto e tutti.. mi mancano due inviti da consegnare e avremo fatto cento telefonate a queste due persone che manco si degnano di rispondere al telefono… mio fratello che è il mio testimone oggi se ne è uscito dicendo che lui ha prenotato qualche giorno al mare a giugno peccato che io mi sposo il 22 giugno e lui ha prenotato dal 15 al 19 con mille cose che ci saranno da fare tra cui la prova con il prete e le confessioni… insomma ogni cosa dove mi giro mi giro mi sembra che non ne veniamo a capo… io già ho mille pensieri nella testa e mille cose da far quadrare… i fornitori che non mi rispondono.. cioè pazziaMa voi come fate a stare calme? Come state gestendo lo stress? Perché io sono vicina all esaurimento 😂😂😂😂

33 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non devi farti travolgere dal vortice di queste cose: se guardi bene, sono falsi problemi. I due che non rispondono sono evidentemente depennati, e via un problema. Tuo fratello può benissimo cavarsela da solo sia con la confessione che con le prove (che tra l'altro se si fanno comprendono solo gli sposi e sono proprio a ridosso del matrimonio, e poi quel giorno lui deve solo essere presente, non deve fare nulla se non firmare), e via un altro problema. L'addio al nubilato non ti riguarda, di' solo alla tua testimone di neutralizzare chi rompe le scatole dicendo cose tipo "la sposa vorrebbe così", e via un altro problema. Guarda veramente non siamo noi a dover fare quadrare tutto, le cose si aggiustano da sole.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione