Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Giugno 2023 Varese

Post sfogo!!

Serena, il 21 Marzo 2023 alle 15:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Buongiorno sposinə!
Come state?
Mi mancano ufficialmente 90 giorni al matrimonio e tra le tante cose da fare e le varie agitazioni non manca anche qualche nervosismo…Scrivo qui perché ho bisogno di sfogarmi con qualcuno di oggettivamente esterno alla questione ma sono veramente nera….Abbiamo un locale (bar enoteca) e la dipendente di mio fm è anche la sua testimone di nozze…4 mezze giornate a settimana… un paio di mesi fa si é dovuta fermare perché ha fatto un intervento e aveva un recupero di un mesetto e mezza circa.. in pratica è stata a casa due mesi abbondanti.. rientrata ieri e oggi già ha detto che non c’è la fa a fare la sera perché sta male.. ma che per la mattina non c’è problema…Ora…. Noi ci siamo sacrificati per due mesi perché abbiamo chiaramente mandato avanti tutto noi 7 giorni su 7 con partecipazioni da consegnare.. i preparativi di un matrimonio da mandare avanti e tutte le cose della vita di tutti i giorni… abbiamo atteso questo momento con tanto sollievo perché abbiamo veramente bisogno di un po di tempo libero per poterci dedicare a quello che manca da fare.. onestamente per me è stata una doccia gelata ma non tanto per il fatto che lei possa stare o meno male che su quello non posso contestare nemmeno più di tanto se è vero o meno.. però io penso che uno se sta male per lavorare di pomeriggio sta male pure per lavorare di mattina, il problema che la mattina hai molta più libertà perché alle 13 hai finito mentre la sera sei comunque “vincolato” fino alle 21… anche per il discorso viaggio di nozze aveva detto che ci avrebbe pensato lei per 2 settimane e l’altra settimana (quella del matrimonio e pre partenza) avremmo chiuso; mentre ora vuole fare solo una settimana e non di più e non ci troviamo nella mer*a perché così siamo costretti a chiudere almeno 2 settimane… non siamo riusciti a trovare purtroppo nessun altro che possa sostituirla… perché lavorare nel weekend è pesante e non tutti purtroppo sono disponibili..La cosa che mi fa più rabbia è che questa cosa sta facendo stare davvero male fm perché giustamente lui si sente “abbandonato” nel momento del bisogno.. quando comunque lei per i “fatti suoi” non sta male e fa tutto tranquillamente…. Mi sento davvero frustrata perché dovremmo vivere questi mesi come i più belli della nostra vita ma si sono trasformati in un incubo dove ricorriamo continuamente il tempo e non riusciamo a concludere niente (o lo concludiamo male perché abbiamo poco tempo e viviamo anche male la cosa )Non so nemmeno io cosa pensare 🤦🏻‍♀️

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 21 Marzo 2023 alle 20:56
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continuate a cercare per sostituirla, dopo di che io a lungo termine vedrei se è proprio il caso di cambiare dipendente...e testimone!
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrei capire se stesse male in goni caso, ma nel momento in cui ti dice che può lavorare al mattino mi sembra una scusa il fatto che stia male

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'avete scelta bene la testimone... 😞😞😞😞
    Purtroppo se c'è di mezzo la malattia c'è poco da fare, ma mi attiverei per una sostituzione, come dici te, se uno è malato... È malato sempre, non a turni.
    Stringente i denti, vi auguro di trovare qualcuno che tenga quanto voi all' attività!!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ti capisco benissimo...non è stata molto corretta nei vostri confronti
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto.. non è che uno sta male a fasce orarie… capisci la mia rabbia? 🤷🏻‍♀️ sono orari fissi tra l’altro che sono così da 3 anni!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti dico quante volte abbiamo provato a parlarci, farglielo capire.. anche altre persone gli hanno fatto notare la cosa ma sembra fare finta di niente… è un dispiacere soprattutto per lui.. perché non voglio dire che si è pentito ma davanti a questi comportamenti cosa vuoi pensare
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovreste parlarle e farle capire che anche voi avete le vostre esigenze.. considerando che non è solo una dipendente ma addirittura la testimone dovrebbe aiutarvi
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la situazione... però come hai detto tu non è che può stare bene di mattina e male il pomeriggio...e poi poteva dirlo prima, non quando è rientrata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione