Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Giugno 2023 Varese

Outfit per il servizio prematrimoniale?

Serena, il 27 Febbraio 2023 alle 18:35 Pubblicato in Moda nozze 0 18
Ragazze!
il 2 aprile avrò il servizio prewedding con il fotografo! Lo faremo in un vigneto per rimanere in tema con il matrimonio.. essendo sicuramente ancora freschino cosa mi consigliereste di mettere? Non ho proprio idee!

18 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 28 Febbraio 2023 alle 18:03
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la migliore cosa è vestirti normale con un bel paio di jeans con quelli non sbagli mai,io ho indossato i jeans ed una camicia con sneaker e l'anteprima e venuta bellissima
    Outfit per il servizio prematrimoniale? 1
    Outfit per il servizio prematrimoniale? 2
    Vestirsi elegante non mi è sembrato il caso fidati che le foto vengono benissimo anche se vai vestita normale😁😁
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che sarà bello!!! Incrocio le dita x te!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto tanto farlo a fine aprile/inizi maggio ma per esigenze del fotografo che chiaramente poi ha altri matrimoni a cui pensare abbiamo dovuto per forza concordare 2 aprile 🥺 spero che il cielo mi assista con una bella giornata di sole.. anche solo 15/16 gradi mi accontento 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ero in Italia - e faceva caldo. Si ti conviene con le calze e stivali - secondo me è top! Poi vedi se ti fa una giornata con un sole ☀️- via le calze 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta, lo vedo adatto al contesto che descrivevi
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello questo stile, mi piace 🤩
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato al tailleur ma non ne trovò manco mezzo in giro 😂
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io opterei per un bel tailleur anche color beige per non fare troppo cazzotto con l'ambiente cirostante ! e poi un top semplice sotto in seta e sei apposto

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Outfit per il servizio prematrimoniale? 3

Outfit per il servizio prematrimoniale? 4
    Tipo così ma senza occhiali e con scarpe chiuse (e vestito meglio di cotone)
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vestitino fiorato a maniche lunghe e scarpe comode come stivali o scarpe basse, borsettina a tracolla e se serve giacchetto di jeans e secondo me va bene.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente farà ancora fresco... non so lo stile che vuoi improntare ma in un vigneto mi vengono in mente vestiti lunghi fiorati cin una bella coroncina di fiori di campo
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il tuo outfit! In che periodo dell’anno lo hai fatto? Potrei pensare a qualcosa del genere magari con le calze e un bel paio di stivali
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eli bellaaaa❤️ avere il fisico della ragazza in questa foto sarebbe bello 😂 forse mi sentirei un po’ a disagio con un abito di raso però l’idea è molto bella, devo capire come potrei abbinare un bel cardigan morbido come quello 😍
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Treviso
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno dopo del tuo, a Venezia! Incrocio le dita per il tempo.. non so comunque cosa mettermi! Lui camicia e pantalone ed è già bello che a posto 😉😂
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho utilizzato un abito a maniche lunghe con dei fiori mentre il mio FM pantalone beige e camicia bianca - allego foto 😍Outfit per il servizio prematrimoniale? 5

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a dare un’occhiata sul sito anticasartoriapositano.it per qualche spunto.
    Qualsiasi cosa sceglierai, ti consiglio di portare degli accessori (un cappello, un foulard, un mazzolino di fiori), con cui giocare e creare dinamicità durante il servizio fotografico. Inoltre, tenere qualcosa in mano fa sentire meno impacciati e aiuta a rompere il ghiaccio 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sere ❤️ Allora io ti immagino con un outfit morbido, semplice, quasi country, un abitino a tinta unita e sopra un bel cardigan largo dai colori caldi/pastello! Diciamo sulla linea di questa foto:
    Outfit per il servizio prematrimoniale? 6
    Eviterei il tacco e andrei per una bella sneaker bianca semplice, uno stivaletto tipo texano o addirittura a piedi nudi! Poi consiglio, In foto risaltano molto i colori chiari e specialmente pastello! Anche un vestitino di simil raso che fa contrasto con il cardigan a maglie larghe fa un bellissimo effetto in foto 😻
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad aprile meglio vestirsi a strati ..mi viene in mente un abito lungo stivali e un bel cappello stando in un vigneto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione