Ciao sposinə 🥰
Oggi abbiamo completato un altro punto della lista!
Regali per i testimoni presi!Alla fine nonostante eravamo partiti con idee stravaganti siamo finiti in gioielleria 😂 perché è vero che sono visti e rivisti ma un gioiello importante è un qualcosa che ti rimane per tutta la vita è abbiamo voluto lasciare loro un ricordo prezioso di questo giorno importante!Quindi… per la mia testimone donna che è la mia migliore amica ho scelto un punto luce in oro 18k con diamantino da 0,08 carati che fa una scena pazzesca, mentre per il mio testimone uomo che è mio fratello abbiamo preso un orologio Citizien in acciaio nero con un il quadrante rodiato che è secondo me perfetto sia per un evento formale sia per un momento casual!Per i testimoni di fm che sono una coppia di nostri amici, abbiamo preso invece a lei una collana in oro giallo 18k con un piccolissimo diamantino da 3 punti e un bellissimo quarzo citrino arancione a goccia, mentre per lui anche lì un Citizien un po’ più da adulto con cinturino in pelle.Infine per la damigella d’onore che è sua sorella abbiamo preso un piccolo punto luce da 0,02 carati perché ha 16 anni e non volevamo qualcosa di impegnativo.Appena mi arriva tutto metterò le foto 😍
Voi cosa avete regalato?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Fotografi garanzie ANFM