Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Giugno 2023 Varese

Regalo ai testimoni fatto ✅

Serena, il 3 Aprile 2023 alle 19:18 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8
Ciao sposinə 🥰
Oggi abbiamo completato un altro punto della lista!
Regali per i testimoni presi!Alla fine nonostante eravamo partiti con idee stravaganti siamo finiti in gioielleria 😂 perché è vero che sono visti e rivisti ma un gioiello importante è un qualcosa che ti rimane per tutta la vita è abbiamo voluto lasciare loro un ricordo prezioso di questo giorno importante!Quindi… per la mia testimone donna che è la mia migliore amica ho scelto un punto luce in oro 18k con diamantino da 0,08 carati che fa una scena pazzesca, mentre per il mio testimone uomo che è mio fratello abbiamo preso un orologio Citizien in acciaio nero con un il quadrante rodiato che è secondo me perfetto sia per un evento formale sia per un momento casual!Per i testimoni di fm che sono una coppia di nostri amici, abbiamo preso invece a lei una collana in oro giallo 18k con un piccolissimo diamantino da 3 punti e un bellissimo quarzo citrino arancione a goccia, mentre per lui anche lì un Citizien un po’ più da adulto con cinturino in pelle.Infine per la damigella d’onore che è sua sorella abbiamo preso un piccolo punto luce da 0,02 carati perché ha 16 anni e non volevamo qualcosa di impegnativo.Appena mi arriva tutto metterò le foto 😍
Voi cosa avete regalato?

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Aprile 2023 alle 08:42
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava, un altro compito fatto! Noi inizieremo a pensarci dopo Pasqua e faremo un giro per le gioiellerie per cercare un gioiello carino per i nostri testimoni, pensavamo a un braccialetto per tutti in modo da poterlo indossare senza troppo impegno e che resti come ricordo.

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima idea come regalo😊 noi ai testimoni faremo una bomboniera più grande

• Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava hai fatto bene, io farò bracciale tennis per la mia testimone e i gemelli x il testimone dello sposo
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava la penso come te,i gioielli sono il regalo migliore. Io alla mia ho preso un bracciale tennis
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe si devo dire che ti hanno trattata molto bene e sono veramente dei bellissimi regali!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai conto che siamo stati in 4 gioiellerie e poi abbiamo deciso di acquistare da Gioielli di Valenza perché sono stati quelli che avevano il miglior rapporto qualità prezzo.
    Nello specifico ti posso dire che abbiamo goduto anche di un vantaggioso sconto del 50% che era applicabile al tipo di gioielli che abbiamo scelto:
    - collana punto luce in oro bianco 18k con diamante naturale da 0,08ct prezzo di listino 440 euro pagato 220 euro- collana in oro giallo 18k con diamantino naturale da 0,03ct e quarzo citrino con taglio a goccia da 0,69ct prezzo di listino 430 pagato 215 (questa qui è disponibile con tantissime varietà di pietra)- punto luce con diamantino da 0,02ct prezzo di listino 200 euro pagato 100 euro (il diamantino è veramente piccolino però è proprio il puntino) I due orologi citizien venivano circa 180 l’uno In totale per le collane abbiamo speso 530 mentre gli orologi devono arrivare quindi ancora lì devo ritirare e pagare 😊Siamo stati anche da stroili, bluespirit e gioiellerie normali ma avevano prezzi più alti nonostante fossero gioielli in oro 9 carati che non è diciamo l’oro migliore.. il 18k è già un oro che vale quindi sono stata molto attenta a questa cosa.. tutto venduto con certificato di autenticità e purezza! Sono stata molto soddisfatta devo dire la verità
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sono indiscreta posso chiederti quanto avete speso? Mi piacerebbe anche a me fare un regalo del genere
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava bellissime idee, noi ancora non abbiamo fatto ma prenderemo gioielli per le ragazze e uno Smartbox per l'unico maschio (si è fidanzato da poco e sappiamo che apprezzerà e che lo sfrutterà sicuramente), concordo con te i gioielli sono ricordi che rimangono, per lui però sappiamo che l'orologio non lo metterebbe quindi non avrebbe senso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione