Lainate, Milano · Da Agosto 2022
sono al mio secondo matrimonio, il primo vent'anni fa...ma per me questo è come se fosse il primo sono super emozionata
- Super Sposa
- 4.690 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
mi sposo in una sala della villa litta con servizio fotografico all'interno del bellissimo parco, aperitivo cena e soprattutto festa serale....parola d'ordine divertimento
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Le spose di Daniela -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Safari tanziana e zanzibar
I miei fornitori
8
Ristoranti ricevimenti

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Bomboniere
Post a cui partecipo
1.212
Ciao ragazze ma è vero che ai genitori si fa una bomboniera più grande oppure si regala qualche oggetto per la casa oppure qualche altra cosa ? Voi come vi siete organizzate ? Noi ci sposeremo a...

Di che forma è meglio il portafedi? Io forse opterei per quello quadrato, quello esagonale mi sembra un po' troppo alto... Il mio compagno ne ha bocciato uno rettangolare, nicchia su quello quadrato e...
Perché hai scelto ""?

Vi lascio qualche foto del nostro matrimonio!!!! Finalmente sposi !! Tematica anni 50

Le mie foto più recenti
26Attività

Ho partecipato al post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
12 ore fa
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
23 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
23 ore faDi che forma è meglio il portafedi? Io forse opterei per quello quadrato, quello esagonale mi sembra un po' troppo alto... Il mio compagno ne ha bocciato uno rettangolare, nicchia su quello quadrato e opterebbe proprio sull esagonale! Che ne pensate?...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione